Wicked, Ariana Grande e Jon M. Chu riuniti per un nuovo progetto

Ariana Grande e Jon M. Chu, il regista di Wicked, di nuovo insieme per un nuovo progetto, questa volta all'infuori del mondo di Oz

Wicked, il film tratto dall’omonimo musical di Broadway del 2003, a sua volta tratto dal libro Strega – Cronache dal Regno di Oz in rivolta del 1995, è stato sicuramente uno dei film rivelazione dello scorso anno. Il film con Ariana Grande e Cynthia Erivo è stato in grado di appassionare non solo i fan di vecchia data ma anche una lunga schiera di nuovi ammiratori. In attesa dell’uscita della Parte 2, prevista per questo novembre, il regista Jon M. Chu e Ariana Grande torneranno a lavorare insieme.

Wicked, Ariana Grande e il regista Jon M. Chu di nuovo insieme per un nuovo progetto

Wicked - cinematographe.it

Warner Bros, tramite un post sulla sua pagina Instagram, ha infatti svelato che il regista di Wicked dirigerà, insieme a Jill Culton, un adattamento animato dell’ultimo libro scritto da uno degli autori di libri per bambini più apprezzati di sempre, ovvero Dr. Seuss, dal titolo Oh, quante cose vedrai!. Nel cast del film, oltre ad Ariana Grande, sarà presente anche Josh Gad. I racconti e i personaggi di Dr. Seuss sono da sempre un ottimo materiale per quanto riguarda le trasposizioni cinematografiche. Basti pensare al Grinch, al Lorax e a Ortone, oltre che al recentemente annunciato nuovo film animato su Il Gatto col Cappello, prodotto sempre da Warner Bros, in uscita l’anno prossimo.

Un progetto, per Jon M. Chu e Ariana Grande, sicuramente diverso da Wicked, ma che potrebbe comunque regalare delle sorprese al pubblico. Dunque, per coloro che si sono incuriositi riguardo questo nuovo progetto, vuoi per il suo cast di doppiatori o vuoi per un’ammirazione nei confronti del lavoro di Dr. Seuss, segnaliamo che l’adattamento animato di Oh, quante cose vedrai! uscirà nelle sale a marzo del 2028. Invece, per tutti quelli che si sentono orfani di Glinda, di Elphaba e del mondo di Oz, ricordiamo che la Parte 2 del musical cinematografico uscirà al cinema questo novmebre.

Leggi anche Wicked – Parte 2, Ariana Grande e Cynthia Erivo tornano nel brillante trailer del sequel

Fonte: ScreenRant