Rachel Zegler e il bacio col ballerino di Evita: l’attrice stava ancora insieme a Josh Andres Rivera?

Nuovo palco, nuovo partner: Rachel Zegler cambia scena anche nella vita.

Rachel Zegler ha ufficialmente archiviato la storia con Josh Andrés Rivera. Anzi, lo aveva fatto già da un po’. Secondo fonti vicine all’attrice, la rottura risale “alla fine dello scorso anno”, ma è stata tenuta lontana dai riflettori. Ora però il silenzio è finito: la giovane attrice è stata paparazzata mentre baciava il ballerino Nathan Louis-Fernand durante il concerto londinese di Sabrina Carpenter, domenica 6 luglio.

Rachel Zegler volta pagina: dalle lacrime con Rivera ai baci con Nathan

Rachel Zegler bacia il ballerino di Evita - Cinematographe.it

Le foto (pubblicate dal The Sun) parlano chiaro: baci sulle labbra, abbracci, carezze tra la folla. Zero tentativi di nascondersi. E questo dettaglio conta: è la prima relazione pubblica per Rachel dopo la fine della storia con Rivera, conosciuto sul set di West Side Story nel 2019 e con cui ha condiviso tre anni tra red carpet, interviste e scene romantiche, anche in Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente.

Ma chi è Nathan Louis-Fernand? Classe ’97, ballerino britannico con un passato tra Magic Mike Live, Hamilton, The Lion King e & Juliet, oggi è nel cast di Evita al London Palladium, proprio accanto a Rachel, chiamata a interpretare Eva Perón nella versione diretta da Jamie Lloyd. La prima è andata in scena il 1° luglio e lo spettacolo rimarrà in cartellone fino al 6 settembre, con voci insistenti su un futuro approdo a Broadway.

Zegler e Rivera non hanno ancora commentato ufficialmente, ma le dichiarazioni passate fanno intuire che il distacco non sia stato facile. “Essere con qualcuno che capisce questo mestiere è un dono raro”, aveva detto lui. E lei, parlando del loro rapporto, lo aveva definito “una fonte di conforto enorme”. Ma a quanto pare Rachel ha ora bisogno di altro. Di nuovi stimoli. Di un’altra complicità.

Un amore finisce, un altro forse comincia. E questa volta, almeno a giudicare dai baci in mezzo al pubblico, senza alcuna intenzione di nascondersi.

Leggi anche Brad Pitt ancora contro Angelina Jolie: l’attore chiede l’accesso ai messaggi privati della ex