Julian McMahon, addio all’attore di Streghe e Nip/Tuck

Ci lascia a 56 anni l'attore australiano Julian McMahon, noto per le sue interpretazioni nelle serie tv Streghe e Nip/Tuck e per il ruolo di Dottor Destino in I Fantastici 4

L’attore australiano Julian McMahon, noto per i suoi ruoli in adorate serie tv quali Streghe e Nip/Tuck, è morto a 56 anni dopo una battaglia privata contro il cancro. Il decesso è avvenuto il 2 luglio a Clearwater, nello stato della Florida. A darne la notizia è il sito Deadline, che riporta anche una commossa dichiarazione di Kelly McMahon, moglie dell’attore.

Julian McMahon, l’amato attore di Streghe, Nip/Tuck e I Fantastici 4 aveva 56 anni

Julian McMahon

A cuore aperto, vorrei condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto in pace nel corso di questa settimana dopo una dura battaglia per cercare di sconfiggere il cancro” inizia così il toccante ricordo della moglie Kelly. “Julian amava la vita. Amava la sua famiglia. Amava i suoi amici. Amava il suo lavoro, e amava i suoi fan. Il suo desiderio più profondo era quello di portare gioia a più persone possibili. Chiediamo il vostro supporto in questo momento per permettere alla nostra famiglia di vivere il lutto nella nostra privacy. E auguriamo a tutti quelli a cui Julian ha portato un po’ di gioia, che possano continuare a trovare questa gioia nella vita. Siamo grati per tutti i ricordi.

Julian McMahon era un attore particolarmente amato dai fan delle serie tv, fin dal suo debutto in soap opera quali Home and Away e Destini. Ma la consacrazione per l’attore australiano arriva prima interpretando Cole Turner nella serie fantasy Streghe e poi con il ruolo del chirurgo Christian Troy nella serie Nip/Tuck, grazie al quale riceve anche una nomination per i Golden Globes. Negli ultimi anni era diventato il protagonista di FBI: Most Wanted, spin off della serie FBI. Julian era noto anche tra gli appassionati della Marvel come volto del Dottor Destino nel dittico I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer. La sua ultima interpretazione cinematografica è stata al fianco di Nicolas Cage nel film The Surfer.

Leggi anche The Surfer: il trailer ufficiale del thriller psicologico con protagonista Nicolas Cage

Fonte: ScreenRant