Timothée Chalamet, Demi Moore e Miley Cyrus: tutte le nuove stelle sulla Hollywood Walk of Fame
La Hollywood Walk of Fame, con oltre 2.700 stelle, continua ad accogliere nuove icone. Nel 2026 sarà il turno di Cyrus, Chalamet, Moore, O’Neal e tanti altri!
Miley Cyrus, Timothée Chalamet, Demi Moore e la leggenda NBA Shaquille O’Neal stanno per lasciare un segno indelebile a Hollywood, letteralmente. I loro nomi, insieme a quelli di altri artisti e personaggi iconici, entreranno a far parte della Hollywood Walk of Fame nel 2026.
La Camera di Commercio di Hollywood ha annunciato mercoledì i 35 nomi che riceveranno una stella sul celebre marciapiede di Hollywood Boulevard. Un riconoscimento che, da decenni, celebra le figure che hanno plasmato il mondo dello spettacolo, della musica, della televisione e dello sport.

Oltre a Cyrus e Chalamet, la lista dei premiati include nomi di spicco come Emily Blunt, Rachel McAdams, Rami Malek, Stanley Tucci, Marion Cotillard e il compianto regista Tony Scott. Per la categoria televisione spiccano Gordon Ramsay, Sarah Michelle Gellar e Robin Roberts, mentre il leggendario Shaquille O’Neal è l’unico rappresentante dello spettacolo sportivo per la classe 2026. Gli artisti sono stati selezionati in cinque categorie: film, televisione, teatro/spettacoli dal vivo, registrazione musicale e intrattenimento sportivo.
L’emozione di Miley Cyrus: “Un sogno che diventa realtà”
Tra i primi a reagire all’annuncio c’è stata proprio Miley Cyrus. La vincitrice del Grammy ha condiviso la sua gioia sui social pubblicando un video in cui passeggia lungo la Walk of Fame, girato per il suo film Something Beautiful.
“Quando da bambina arrivai a Los Angeles da Nashville, la mia famiglia alloggiava in un hotel su Hollywood Boulevard. La sera facevo lunghe passeggiate con mio padre, quando ancora nessuno lo riconosceva. Essere ora saldamente ancorata a questo leggendario boulevard, circondata dalle icone che mi hanno ispirata, è come un sogno. Questo momento vivrà per sempre. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile”.
Hollywood Walk of Fame: la lista completa della classe 2026
FILM
- Emily Blunt
- Timothée Chalamet
- Chris Columbus
- Marion Cotillard
- Keith David
- Rami Malek
- Rachel McAdams
- Demi Moore
- Franco Nero
- Deepika Padukone
- Molly Ringwald
- Stanley Tucci
- Carlo Rambaldi
- Tony Scott
TELEVISIONE
- Greg Daniels
- Sarah Michelle Gellar
- Lucero
- Gordon Ramsay
- Melody Thomas Scott
- Robin Roberts
- George Stephanopoulos
- Bradley Whitford
- Noah Wyle
TEATRO/SPETTACOLO DAL VIVO
- Gabriel “Fluffy” Iglesias
- Lea Salonga
MUSICA
- Air Supply
- Bone Thugs-N-Harmony
- Paulinho Da Costa
- The Clark Sisters
- Miley Cyrus
- Josh Groban
- Grupo Intocable
- Angélique Kidjo
- Lyle Lovett
SPORT
- Shaquille O’Neal