Kristin Cavallari: “mio padre ha traumatizzato i miei figli”
Kristin Cavallari ha inoltre sottolineato la mancanza di responsabilità e rimorso da parte del padre. “Non ha mai chiesto scusa”
Kristin Cavallari ha condiviso nuovi dettagli sul suo allontanamento dal padre, spiegando i motivi profondi dietro la rottura del loro rapporto. L’ex star dei reality, oggi 38enne, è intervenuta nella puntata del 24 giugno del podcast Boyfriend Material condotto da Harry Jowsey, affrontando apertamente la questione.

Durante l’intervista, Kristin Cavallari ha raccontato che il suo rapporto con il padre è sempre stato difficile, ma è drasticamente peggiorato dopo che lei è diventata madre. “Non parlo con mio padre da probabilmente tre anni”, ha dichiarato. Ha aggiunto che troncare i rapporti è stata “una delle migliori decisioni” della sua vita.
La motivazione principale di questa scelta è legata a un episodio che ha coinvolto uno dei suoi figli. Senza entrare nei dettagli specifici, Kristin ha spiegato che il padre avrebbe “oltrepassato il limite”, causando un forte impatto emotivo sui bambini. “Ha traumatizzato i miei figli e non c’è spazio per una cosa del genere nella mia vita, quindi è finita lì”, ha detto con fermezza.
Kristin Cavallari ha inoltre sottolineato la mancanza di responsabilità e rimorso da parte del padre. “Non ha mai chiesto scusa”, ha spiegato. A suo avviso, se si fosse trovata nella stessa situazione, avrebbe fatto di tutto per rimediare. “Mi sarei scusata, mi sarei presentata a casa tua… avrei fatto tutto il possibile”, ha detto, lamentando l’atteggiamento distaccato del genitore.
Leggi anche Kristin Cavallari e gli effetti devastanti di un matrimonio infelice: “sono arrivata a pesare 46 chili”