The Buccaneers 2 e quel triangolo “inaspettato”: intervista ad Aubri Ibrag, Guy Remmers e Jacob Ifan [VIDEO]
La nostra intervista ad Aubri Ibrag, Guy Remmers e Jacob Ifan, protagonisti di un nuovo triangolo amoroso nella stagione 2 di The Buccaneers.
In The Buccanners 2 è di scena un nuovo triangolo amoroso che coinvolge i personaggi interpretati da Aubri Ibrag, Guy Remmers e Jacob Ifan. La serie Apple TV+, disponibile con un episodio a settimana dal 18 giugno, è basata sul romanzo incompiuto Bucanieri di Edith Wharton. La storia riprende i personaggi e parte della trama, per poi svilupparsi in altre strade. Nella seconda stagione, Lizzy trova un buon partito da sposare nel politico Hector Robinson, ma allo stesso tempo riceve le attenzioni di Theo, il quale si è reso conto che il suo matrimonio con Nan è stato costruito su una bugia. In questo contesto, amore e amicizie vengono messi a dura prova.
Noi di Cinematographe.it abbiamo intervistato Aubri Ibrag, Guy Remmers e Jacob Ifan: ecco cosa ci hanno raccontato sulla seconda stagione.
The Buccaneers 2 e le relazioni sentimentali: parla il cast

Le relazioni sentimentali si fanno sempre più complesse nella stagione 2 di The Buccaneers. Nella nostra intervista, Aubri Ibrag ci ha spiegato come i sentimenti che il suo personaggi, Lizzy, proverà per Theo, andranno a influire e non poco sulla lealtà nei confronti di Nan, moglie del Duca e una delle sue migliori amiche. “Penso che tutta la felicità e la felicità che Lizzy sentiva con Theo, nel passare il tempo con lui, e innamorarsi di lui, erano sempre accompagnati da un senso di colpa”, ha affermato. “Non è mai stata una esperienza positiva per lei per via del suo rapporto con Nan, beh lei è una delle sue migliori amiche.”
Guy Remmers, interprete di Theo, si trova di nuovo al centro di un triangolo amoroso, dopo quello che l’ha visto coinvolto nella prima stagione tra lui, Nan e Guy. “Sì, la sua forma preferita è il triangolo”, ha scherzato con noi l’attore. E poi c’è Jacob Ifan, una delle new entry di questa stagione, che interpreta Hector, figura che appare poco nel romanzo. “Fortunatamente c’erano tantissime pagine di sceneggiatura dalle quali potevo partire e penso che hanno creato un personaggio partendo da qui. Potevo riempirlo in qualsiasi modo e metterci molto di me stesso”, ha dichiarato.