Vanessa Kirby è incinta! Le inequivocabili foto dal CCXPMX Film Festival fanno il giro del web [FOTO]

Un pancione sotto i riflettori e una storia d’amore che continua.

È ufficiale: Vanessa Kirby è incinta! La notizia è arrivata direttamente dal palco del CCXPMX Film Festival, sabato 31 maggio a Città del Messico. Durante il panel dedicato al suo nuovo film, la trentasettenne attrice ha confermato quello che molti sospettavano già da un po’: aspetta un bambino.

Vanessa Kirby è in dolce attesa: i rumor erano fondati

Vanessa Kirby è incinta - Cinematographe.it

E in effetti, sul red carpet non si poteva non notare. Ha sfilato con un abito blu firmato Schiaparelli, aderente quanto basta per mostrare il pancione con orgoglio. Ai piedi, sandali neri e un sorriso raggiante. Niente da dire: ruba la scena anche in dolce attesa.

All’evento c’erano anche gli altri membri del cast Marvel: Pedro Pascal, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach. Ma, inutile girarci attorno, gli occhi erano tutti su di lei. Il pubblico le ha riservato un’accoglienza calorosa, tra applausi e flash impazziti. Il momento ha avuto un che di speciale: un mix di glamour, emozione e novità che non è passato inosservato.

Vanessa Kirby è incinta - Cinematographe.it

E nella vita privata? Va alla grande anche lì. L’attrice è attualmente legata a Paul Rabil, ex campione di lacrosse oggi ritirato. I due hanno reso pubblica la loro relazione su Instagram nel novembre 2023, ma in realtà stavano insieme da ottobre 2022. La prima volta che sono stati visti insieme? A New York, ovviamente. E da allora, non si sono più nascosti.

A fare notizia era stata anche la dolce dedica che lui le aveva scritto in uno dei primi post: “Dal primo minuto in cui ci siamo incontrati a Des Moines, in giro per il mondo e ritorno, la vita è molto migliore, più significativa e più bella con te”.

Ora, con questa nuova avventura che li aspetta, la coppia sembra più unita che mai. Una gravidanza arrivata in un momento d’oro, sia sul piano personale che professionale. Un nuovo capitolo che, a giudicare dai loro sorrisi, non vedono l’ora di scrivere insieme.

Leggi anche Jason Sudeikis e il doloroso lutto familiare e professionale: “era divertente, gentile e caloroso come i personaggi che ha interpretato”