Material Love: Dakota Johnson è divisa tra Chris Evans e Pedro Pascal nel trailer del film di Celine Song
Il trailer di Material Love, il nuovo film diretto dalla regista Celine Song.
Dopo l’acclamato Past Lives, la regista candidata all’Oscar Celine Song torna dietro la macchina da presa con Material Love, una commedia romantica che promette di conquistare i cuori degli spettatori a partire dal 4 settembre, data d’uscita italiana distribuita da Eagle Pictures. Prodotto da A24 in collaborazione con Sony Pictures, il film vanta un cast stellare: Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Chris Evans (Avengers: Endgame) e Pedro Pascal (The Mandalorian, The Last of Us).
Ambientato nella vibrante e frenetica New York, Material Love segue Lucy, una giovane e brillante matchmaker la cui professione è trovare l’amore “matematicamente perfetto” per i suoi clienti. Lucy, interpretata da Johnson, vive circondata dall’amore degli altri, ma fatica a trovare equilibrio nel proprio. L’incontro con Randy (Pedro Pascal) sembra cambiare le carte in tavola: è l’uomo ideale. Affascinante, attento, stabile, benestante. Il partner perfetto… almeno sulla carta. Ma il destino ha altri piani: nella vita di Lucy ricompare John, il suo ex (Chris Evans), un ragazzo irrisolto e incasinato quanto affascinante, che riaccende in lei sentimenti mai del tutto sopiti. La donna si troverà così divisa tra la sicurezza di una relazione costruita con logica e la passione disordinata di un amore che sembrava perduto.
Material Love vede nel cast anche Zoë Winters (Succession), Marin Ireland (Dope Thief, Eileen), Dasha Nekrasova (Bad Behaviour), Louisa Jacobson (The Gilded Age), Sawyer Spielberg (Masters of the Air) e Eddie Cahill.
Scopri qui notizie, recensioni e approfondimenti sul Festival di Cannes 2025