Jennifer Lopez e la ferita al volto a causa di un incidente sul palco: l’attrice aggiorna i fan sulle sue condizioni [FOTO]

Il suo ex marito Ben Affleck, con cui si è separata nell’agosto 2024 dopo due anni di matrimonio, ha recentemente elogiato l’artista

Jennifer Lopez ha condiviso con i fan un aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo aver riportato una ferita al volto durante le prove degli American Music Awards 2025, dove sarà conduttrice e performer. L’artista, 55 anni, ha spiegato che l’incidente si è verificato la scorsa settimana e ha comportato la necessità di punti di sutura sul naso.

Jennifer Lopez e la ferita al volto

Jennifer Lopez - cinematographe.it

La cantante di On the Floor ha pubblicato su Instagram due selfie che documentano il decorso dell’infortunio: in uno appare con un impacco di ghiaccio sul viso, mentre nell’altro si intravede una ferita sopra il ponte del naso, con evidente gonfiore. “Quindi è successo questo… (Durante le prove di @amas)”, ha scritto nella didascalia.

In un ulteriore post, Jennifer Lopez si è mostrata sorridente accanto al chirurgo plastico Jason Diamond, noto anche per la sua partecipazione al reality Dr. 90210, ringraziandolo pubblicamente: “Grazie per avermi ricucita, Dottor Diamond. Una settimana dopo e un bel po’ di ghiaccio, sono come nuova.”

La partecipazione di Jennifer Lopez agli American Music Awards rappresenta un ritorno alla conduzione per l’artista, dieci anni dopo la sua ultima apparizione in quel ruolo nel 2015. All’epoca fu protagonista di una performance acclamata, in cui presentò un medley di 14 successi dell’anno. La cantante ha preso parte alla manifestazione più di dieci volte dal suo debutto nel 2001, e nel 2011 ha vinto il premio come artista latina preferita.

“Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto a Jennifer Lopez come presentatrice degli American Music Awards”, ha dichiarato Jay Penske, CEO di Dick Clark Productions. “L’incredibile talento di Jennifer e la sua incomparabile presenza scenica la rendono la presentatrice ideale per lo show.”

Il suo ex marito Ben Affleck, con cui si è separata nell’agosto 2024 dopo due anni di matrimonio, ha recentemente elogiato l’artista durante la première del suo nuovo film, The Accountant 2, a Los Angeles. Affleck, intervenuto all’evento insieme ai suoi tre figli e ai gemelli Max ed Emme, avuti da Lopez e dall’ex marito Marc Anthony, ha definito la cantante “straordinaria”, sottolineando il buon rapporto tra le loro famiglie.

“È una persona con grande integrità, che adoro e a cui sono grato”, ha dichiarato Affleck. “Il rapporto con i suoi figli è una delle gioie della mia vita.”

Leggi anche Inarrestabile: recensione del film Prime Video con Jennifer Lopez