Tom Cruise vuole recitare fino a 100 anni, ma avverte: “Non voglio essere l’ultimo divo del cinema”

Dopo aver detto addio al personaggio di Ethan Hunt, Tom Cruise svela la "sua nuova missione impossibile": recitare fino a cento anni!

Sebbene Mission Impossible: The Final Reckoning sia il canto del cigno di Ethan Hunt, il personaggio più iconico della sua carriera, Tom Cruise non ha alcuna intenzione di abbandonare tanto presto il mondo del cinema né di dire addio al genere action. In una recente intervista con The Hollywood Reporter in occasione del tour promozionale del film, l’attore ha infatti confessato la sua volontà di continuare a lavorare fino alla fine dei suoi giorni.

Tom Cruise dice no al pensione: l’attore vuole recitare fino a 100 anni!

Tom Cruise vuole recitare fino a 100 anni. È questa “la nuova missione impossibile” dell’attore statunitense. “In realtà ho detto che farò film fino a quando avrò 80 anni, ma voglio farli finché ne avrò 100. Non mi fermerò mai. Non smetterò mai di fare film d’azione, non smetterò mai di fare film drammatici o commedie. Sono così emozionato”. La star ha poi rivelato di non voler essere l’ultimo grande divo del cinema. “Non voglio esserlo. Ci sono tanti altri attori talentuosi là fuori e voglio vederli spaccare tutto”, Nella lista di Tom Cruise c’è un certo Michael B. Jordan. “Sono un suo grande fan. È un enorme talento, carismatico. Un grande attore. Mi piacerebbe davvero fare un film con lui, non vedo l’ora. L’ho già detto pubblicamente: anni fa, quando l’ho conosciuto per la prima volta, ho pensato che con questo ragazzo avrei voluto fare cinema“.

Tags: Tom Cruise