Netflix Tudum 2025: Lady Gaga tra le grandi star in diretta il 1° giugno
A condurre la serata sarà Sofia Carson, volto noto di numerosi titoli Netflix come Purple Hearts e La lista dei miei desideri.
L’attesissimo evento Netflix TUDUM torna in grande stile con una diretta streaming esclusiva il 1° giugno 2025 alle ore 2:00 del mattino (ora italiana). A condurre la serata sarà Sofia Carson, volto noto di numerosi titoli Netflix come Purple Hearts e La lista dei miei desideri. Ma la vera sorpresa sarà l’esibizione live di Lady Gaga, che salirà sul palco del celebre Kia Forum di Los Angeles per uno spettacolo memorabile.
TUDUM – che prende il nome dall’iconico suono che accompagna l’inizio dei contenuti Netflix – è l’evento globale per eccellenza dedicato ai fan, un vero e proprio tributo alle storie e alle star che hanno segnato la cultura pop degli ultimi anni. Nato nel 2020 a San Paolo, Brasile, l’evento si è evoluto in un format digitale e ibrido capace di raggiungere milioni di spettatori in tutto il mondo. L’edizione del 2023 ha totalizzato oltre 78 milioni di visualizzazioni online, con 35.000 fan presenti dal vivo.
I titoli protagonisti dell’edizione 2025
Durante lo show verranno svelate anteprime esclusive, trailer inediti, interviste e aggiornamenti sulle serie e i film più amati di Netflix. Tra i titoli confermati:
- Emily in Paris
- Frankenstein
- Un Tipo Imprevedibile 2
- L’amore è cieco
- One Piece
- Outer Banks
- The Rip
- Squid Game
- Stranger Things
- Le Cheerleader dei Dallas Cowboys
- La lista dei miei desideri
- Wake Up Dead Man – Knives Out
- Mercoledì
- …e molti altri ancora.
Dove vedere TUDUM 2025
L’evento sarà trasmesso esclusivamente in diretta streaming su Netflix nella notte tra il 31 maggio e il 1° giugno, alle ore 2:00 italiane. L’evento sarà disponibile solo in lingua inglese e senza sottotitoli. Per contenuti extra, backstage e approfondimenti, i fan potranno visitare Tudum.com, la piattaforma ufficiale per vivere tutto il meglio dell’universo Netflix.
Scopri qui notizie, recensioni e approfondimenti sul Festival di Cannes 2025