Noah Centineo e quel look “arruffato” che soprende i fan [FOTO]

Negli ultimi mesi, l’attore Noah Centineo è tornato sotto i riflettori anche per alcune voci sulla sua vita privata

Noah Centineo è stato fotografato a West Hollywood mentre si godeva una serata fuori con alcuni amici. L’attore, noto per il suo ruolo nella popolare saga Tutti i ragazzi che ho amato prima, è stato visto martedì 13 maggio nei pressi del ristorante Sushi Park, uno dei locali più frequentati della zona.

Noah Centineo - cinematographe.it

Noah Centineo, 29 anni, ha attirato l’attenzione per un look particolarmente informale: capelli più lunghi del solito, una barba folta, canotta nera, pantaloni della tuta verdi e un cappellino da baseball bianco. Un’apparizione decisamente più trasandata rispetto allo stile più curato a cui i fan erano abituati durante il periodo promozionale dei suoi film o nelle sue apparizioni ufficiali.

Negli ultimi mesi, l’attore Noah Centineo è tornato sotto i riflettori anche per alcune voci sulla sua vita privata. In particolare, si è parlato di una possibile frequentazione con Zoe Kravitz, attrice nota per ruoli in serie come Big Little Lies e film come The Batman. I due sono stati avvistati insieme a New York in compagnia di altri volti noti, alimentando i rumor sulla loro vicinanza, anche in seguito alla fine della relazione tra Kravitz e Channing Tatum.

Sul fronte professionale, Noah Centineo ha parlato in un’intervista dei suoi progetti futuri, dichiarando di voler esplorare nuovi ruoli e generi, anche al di fuori delle commedie romantiche che lo hanno reso famoso.

Leggi anche Nastri d’Argento Grandi Serie 2025, M – Il figlio del secolo eletta serie dell’anno: svelate le candidature