Michael B Jordan alla Reggia di Caserta per un sopralluogo: in arrivo un nuovo film! [FOTO]
Attualmente l'attore è nelle sale con Sinners
Lunedì 28 aprile, l’attore e regista statunitense Michael B Jordan è stato avvistato alla Reggia di Caserta, dove ha effettuato un sopralluogo insieme al suo staff. L’artista, noto per i suoi ruoli in Black Panther e Creed, si trovava nei giardini e negli appartamenti storici del complesso vanvitelliano, con indosso una salopette beige e una t-shirt bianca. La visita ha subito alimentato le ipotesi su un possibile progetto cinematografico ambientato in parte nella celebre residenza borbonica.
I prossimi progetti di Michael B Jordan

Accompagnato da collaboratori che hanno scattato foto e preso appunti, Michael B Jordan ha esplorato diverse aree della Reggia, tra cui il Vestibolo, la Cappella Palatina e le grotte della fontana di Eolo. Si tratta di luoghi già noti al grande schermo, come nel caso della saga Star Wars, che ha utilizzato la Reggia come set per alcune sue sequenze. L’interesse dell’attore per questi spazi fa ipotizzare che alcune scene del suo prossimo film potrebbero essere di ambientazione storica o fantasy.
Nonostante la natura riservata della visita, alcuni turisti presenti sono riusciti a riconoscerlo e a scattare foto insieme a lui, poi condivise sui social. Michael B Jordan si è mostrato disponibile e sorridente.
Attualmente nelle sale con Sinners, film horror diretto da Ryan Coogler in cui interpreta un doppio ruolo, Michael B Jordan è recentemente stato anche in altri luoghi iconici della Campania come Capri e Ravello, segno di un interesse crescente per le location italiane in vista di futuri progetti cinematografici.
Leggi anche Michael B. Jordan: 5 film da vedere