Peacemaker – Stagione 2: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie con John Cena

John Cena torna nei panni dell'amato supereroe DC nel trailer ufficiale della seconda stagione della serie tv Peacemaker.

Il servizio streaming MAX ha rilasciato il teaser trailer della seconda attesissima stagione di Peacemaker, la serie tv creata da James Gunn, basata sull’omonimo personaggio di DC Comics, spin-off del film The Suicide Squad – Missione suicida e con protagonista John Cena. Il nuovo ciclo di episodi debutterà negli Stati Uniti il prossimo 21 agosto con otto nuovi episodi, questa volta ambientati all’interno nel nuovo DC Universe. Per quanto riguarda la programmazione italiana, non ci sono al momento notizie ufficiali.

La trama e il teaser trailer della seconda stagione di Peacemaker

Nel nuovo ciclo di episodi, Peacemaker dovrà fare i conti con nuovi nemici, vecchi fantasmi e con l’arrivo di un personaggio decisamente rilevante per la sua storia personale: Rick Flag Sr., interpretato da Frank Grillo, già voce del personaggio nella serie animata Creature Commandos. Flag Sr. è il padre del defunto Rick Flag Jr. (Joel Kinnaman), ucciso proprio da Peacemaker durante gli eventi di The Suicide Squad.

Nel cast della seconda stagione di Peacemaker ritroviamo Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, figlia di Amanda Waller (Viola Davis), Freddie Stroma nel ruolo di Adrian Chase / Vigilante), Steve Agee nei panni di John Economos, Jennifer Holland in quelli di Emilia Harcourt, Robert Patrick nel ruolo di August Smith / White Dragon), Sol Rodriguez e Tim Meadows. Come anticipa il teaser trailer, nei nuovi episodi della serie appariranno anche Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner / Lanterna Verde e la star di The Last of Us Isabela Merced in quelli di Kendra Saunders / Hawkgirl.

Tags: DC Comics HBO