Callum Turner e Dua Lipa sempre più ufficiali, mano nella mano a New York [FOTO]
La coppia più cool del momento non smette di far parlare di sé.
Dua Lipa e Callum Turner sono stati beccati mentre si godevano una serata super rilassata (ma con stile da vendere) a New York. Venerdì sera, 2 maggio, i due sono usciti dal ristorante 4 Charles Prime Rib tenendosi per mano. Occhi negli occhi, sorrisini complici e quell’aria da coppia affiatata che non ha bisogno di grandi dichiarazioni.
Dua Lipa e Callum Turner: fidanzamento sempre più forti.

Lei, regina del pop a 29 anni, ha sfoderato un total look in pelle nera: completo giacca-pantalone e stivali da vera diva rock. Lui, 35 anni e protagonista della serie Masters of the Air, ha puntato su un look più casual ma curato: camicia bianca sbottonata, t-shirt bianca sotto e pantaloni verde oliva. Semplice, ma con quell’eleganza rilassata da attore britannico.
Per chi si fosse perso qualche puntata: Dua e Callum fanno coppia da gennaio 2024. La relazione è stata ufficializzata a luglio con un post Instagram che ha fatto impazzire i fan. Da allora, i due non si nascondono più. Anzi, fanno sul serio. Tanto che, verso fine 2024, lei è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro. Voci di fidanzamento? A palate. Conferme ufficiali? Zero, per ora.
Nel frattempo, Dua non si ferma un attimo: ha appena collaborato con un amico celebre per un remix della sua hit Physical. Ancora non si sa chi sia questo “amico”, ma i rumors parlano di una collaborazione esplosiva.
Insomma, tra carriera a mille e amore stabile, Dua sembra in una fase d’oro. E Callum? Sempre più presente, sempre più parte del suo mondo. Sarà solo una love story glamour o qualcosa di più profondo? Gli indizi parlano chiaro. Ora non resta che aspettare la prossima uscita pubblica… o magari un annuncio con tanto di anello.
Leggi anche Nicholas Hoult rivela: “mi scambiano sempre per Harris Dickinson e non capisco perché” [FOTO]