Meghan Markle rivela il significato del soprannome super minimalista per il Principe Harry
Una sola lettera, mille significati: l’amore tra Meghan e Harry passa anche dai soprannomi.
Altro che romanticismi da film: Meghan Markle ha deciso di andare dritta al punto anche in amore. Durante una chiacchierata sincera nel podcast The Jamie Kern Lima Show, l’ex attrice e duchessa del Sussex ha svelato il soprannome che usa da anni per suo marito, il Principe Harry. E no, non è nulla di sdolcinato tipo “cucciolo” o “amore mio eterno”. Lei lo chiama semplicemente: H. Sì, una lettera. Fine. E a quanto pare, è tutto iniziato in gran segreto.
Meghan Markle rivela il soprannome del Principe Harry

“Non potevo dire a nessuno con chi uscivo, e lui teneva tutto riservatissimo”, ha raccontato Meghan. “Così ci scrivevamo solo per corrispondenza. E l’unico modo per nominarlo era usare l’iniziale”. Una scelta minimal, ma carica di senso. Da allora, H è rimasto. E la cosa è diventata contagiosa: anche Harry chiama lei M, e gli amici più stretti della coppia li chiamano così. Questione di affetto, ma anche di protezione.
“Mi piacciono molto i soprannomi. Li adoro”, ha detto Meghan Markle. E in effetti, è difficile darle torto: c’è qualcosa di tenero e complice nell’usare le iniziali, soprattutto quando il mondo intero ha gli occhi puntati su di te.

Durante l’intervista, Meghan non ha risparmiato parole dolci per il suo H: “Mio marito è molto, molto bello. Ma il suo cuore è ancora più bello. È anche una volpe, se non l’avete notato”. Intanto, la coppia continua a fare apparizioni pubbliche: l’ultima è stata a New York, la scorsa settimana. Ma sotto i riflettori, sembrano restare legati alle loro radici private. Quelle fatte di messaggi segreti, promesse sussurrate e soprannomi da codice tra innamorati. Minimal, sì. Ma con un’intimità che parla più forte di mille parole.
Leggi anche Joe Jonas mette a tacere il dibattito dei fan sul colore dei suoi occhi con un nuovo post su Instagram