Thunderbolts*: Julia Louis-Dreyfus e Geraldine Viswanathan svelano i segreti di Valentina e Mel [VIDEO]

La nostra intervista video alle attrici di Thunderbolts*, Julia Louis-Dreyfus e Geraldine Viswanathan, che nel film Marvel interpretano la perfida Valentina e la sua assistente Mel.

Julia Louis-Dreyfus e Geraldine Viswanathan interpretano rispettivamente Valentina Allegra de Fontaine e la sua assistente Mel in Thunderbolts*. Nel nuovo film Marvel, diretto da Jake Schreier (qui la nostra intervista video al regista), Yelena fa team con Bucky Barnes (alias il Soldato d’Inverno), Ghost (un nuovo personaggio), Red Guardian, John Walker (l’anti Captain America), e il misterioso “Bob” (anch’esso un nuovo personaggio) per una improbabile missione. Julia Louis-Dreyfus torna nel Marvel Cinematic Universe dopo una serie di camei, stavolta per un ruolo maggiore: è lei infatti l’antagonista principale di Thunderbolts*. La perfida Valentina Allegra de Fontaine è una donna potente, che abusa della sua posizione e vuole avere il controllo su tutto e su tutti. Al suo fianco c’è l’assistente Mel (interpretata da Geraldine Viswanathan, che debutta nell’MCU), una giovane che vede in Valentina non solo il suo capo, ma anche una sorta di mentore.
Noi di Cinematographe.it abbiamo intervistato Julia Louis-Dreyfus e Geraldine Viswanathan in vista dell’uscita di Thunderbolts*, al cinema dal 30 aprile 2025.

Leggi anche Thunderbolts*, siamo davanti alla resurrezione della Marvel? Le prime recensioni parlano chiaro

Thunderbolts*, Julia Louis-Dreyfus: “Ecco perché Valentina è una donna così manipolativa”

Julia Louis-Dreyfus non ha potuto svelare molto a proposito del suo personaggio, ma in Thunderbolts* c’è un flashback della sua infanzia che fa capire meglio perché Valentina è una donna così controllata e manipolativa. Per l’attrice era fondamentale inserire questa scena: “Ti fa capire ciò che ha reso Valentina “Valentina”. E lei ha bisogno di controllo perché sicuramente non l’aveva avuto da ragazzina. E quindi ho pensato che fosse una scena molto critica da mostrare nel film.”

Thunderbolts*, Geraldine Viswanathan: “Mel vuole essere una donna ambiziosa come Valentina”

Geraldine Viswanathan debutta nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Mel, l’assistente della perfida villain, la Contessa Valentina. Per l’attrice è stato “un sogno” che si realizza, come ci ha raccontato. A proposito del suo personaggio, ha invece dichiarato: “Mel è tanto ambiziosa e vorrebbe anche lei essere una donna potente e di successo. Nel momento in cui si confronta con la realtà di quello che si tratta, è un po’ più complicato di ciò che pensava all’inizio.”