The Rage: Andrew Garfield protagonista del nuovo film di Paul Greengrass
Andrew Garfield sarà un contadino nel nuovo film del regista Paul Greegrass, intitolato The Rage. Ecco i primi dettagli!
Reduce dalla commedia sentimentale We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo, nel futuro di Andrew Garfield si staglia un nuovo progetto cinematografico. Come riporta Deadline, l’attore candidato agli Oscar sarà protagonista di The Rage (precedentemente noto come The Hood), nuovo film del regista Paul Greengrass, autore di film come Captain Phillips – Attacco in mare aperto, The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo e Notizie dal mondo. Il progetto – presentato ai possibili finanziatori e distributori all’European Film Market – inizialmente vedeva come protagonista il Premio Oscar Matthew McConaughey.
Andrew Garfield protagonista di The Rage, i primi dettagli sulla trama del film

Scritto dallo stesso Paul Greengrass, The Rage sarà ambientato durante la rivolta dei contadini, una grande rivolta che ebbe luogo in gran parte dell’Inghilterra nel 1381 in risposta alle tensioni socioeconomiche e politiche e all’elevata tassazione. Andrew Garfield – diventato noto grazie al ruolo di Spider-Man – interpreterà il contadino leader della rivolta. Molto probabilmente si tratta del leggendario Wat Tyler, che guidò la rivolta prima di essere ucciso il 15 luglio del 1381 dalle forze fedeli a Re Riccardo. Il progetto sarà prodotto dallo stesso regista insieme a Jason Blum attraverso la sua casa di produzione Blumhouse e a Joanna Kaye.