Mio figlio: trama e cast del film turco sull’autismo con protagonista Kivanç Tatlitug
Il film Mio figlio è incentrato sul rapporto tra un padre single e suo figlio, affetto da un disturbo della comunicazione: ecco trama e cast!
Scritto da Fırat Parlak e diretto da Bora Egemen, Mio figlio è un film drammatico turco del 2018 con protagonista Kivanç Tatlitug, noto al grande pubblico per le serie La ragazza e l’ufficiale, The Family e Brave and Beautiful.
La trama, il trailer e il cast del film Mio figlio

La storia è incentrata su Ali, un pescatore di Kaş, che ha dedicato la sua vita al figlio Efe, un bambino nello spettro dell’autismo che non ride, non gioca e non reagisce agli stimoli esterni. Ali, interpretato da Kivanç Tatlitug, cerca disperatamente di avvicinarsi a Efe e di creare un legame con lui. Nonostante Efe non abbia mai parlato o guardato qualcuno negli occhi, Ali non perde la speranza e continua a tentare di connettersi con il figlio. La loro vita cambia drasticamente con l’arrivo di Leyla, che, nonostante la sua breve presenza, lascia un dono prezioso: Efe. Il film mostra il viaggio emotivo di Ali nella paternità, le sue lotte e i momenti di comprensione e amore con Efe.
Mio figlio vede nel cast Alihan Türkdemir nei panni di Efe Kaptan, Büşra Develi nei panni di Leyla, Feridun Düzağaç, Yücel Erten nel ruolo di Haşmet, Yıldız Kültür nel ruolo di Güner, Sezai Aydın nel ruolo di Kamil, İlkay Akdağlı nei panni di Sertuğ, Cem Zeynel Kılıç in quelli di Murat, Durul Bazan in quelli di Mehmet, Nuri Gökaşan nel ruolo di Adam, Ayşenur Yazıcı nel ruolo di Kadin, Cansın Özyosun nei panni di Nergis e
Erdoğan Aydemir nei panni del papà di Leyla.