Calista Flockhart si unisce al cast di Supergirl

Il cast della serie tv Supergirl acquisisce un nuovo elemento. Si tratta di Calista Flockhart, che vestirà i panni di Cat Grant, importante imprenditrice proprietaria della CatCo.

La Flockhart sarà il capo della protagonista Kara Danvers/Supergirl (interpretata da Melissa Benoist) e a quanto pare le darà non poco filo da torcere.

Cat Grant è infatti descritta come un boss dispotico che renderà parecchio difficile la vita della giovane Kara, sua assistente personale che arriverà addirittura a pensare sia più facile mettersi al servizio di cattivo piuttosto che lavorare per lei.

supergirl

Supergirl è per il momento un progetto ancora in fase di lavorazione. Ordinata dalla CBS lo scorso settembre, lo show ispirato ai fumetti basati sul celebre personaggio della DC Comics sarà sviluppato da Greg Berlanti (che ormai con i supereroi ha una certa dimestichezza essendo fra gli ideatori di Arrow) e Alì Adler.

Al centro della serie ci sarà Kara Zo-El, ragazza di 24 anni proveniente dal pianeta Krypton e adottata sulla terra dai coniugi Danvers. La giovane si ritroverà a mettere a disposizione i suoi poteri per sconfiggere il crimine.

Oltre a Calista Flockhart e alla protagonista Melissa Benoist, nella serie vedremo anche Mehcad Brools nel ruolo del fotografo Jimmy Olsen.

Fonte: Deadline

Tags: CBS Supergirl