Kristen Stewart e la posizione sulla maternità con la compagna Dylan Meyer: “Abbiamo congelato gli ovuli, se vogliamo possiamo”

Coppia fissa dal 2019, l'attrice Kristen Stewart e la compagna Dylan Meyer aprono alla maternità: "Abbiamo congelato gli ovuli".

Dopo cinque anni d’amore, Kristen Stewart e la sua compagna, la sceneggiatrice Dylan Meyer, potrebbero essere in procinto di metter su famiglia. A rivelarlo è stata la stessa attrice durante la sua ospitata nel podcast Not Skynny But Not Fat, dopo aver rivelato che solo Greta Gerwig potrebbe convincerla ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.

Kristen Stewart e la compagna Dylan Meyer presto genitori?

Kristen Stewart; cinematographe.it

Insieme dal 2019, Kristen Stewart e Dylan Meyer sembrano voler fare sul serio. “Abbiamo fatto delle scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo, possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte“, ha confessato l’attrice. Parole che sembrano trasparire una grande voglia di maternità. D’altronde, la star aveva parlato della possibilità di diventare mamma già in una recente intervista con Rolling Stones. “Non so come sarà la mia famiglia, ma io voglio avere dei figli e su questo non ho dubbi… Ad un certo punto, so che mi dirò: “Voglio avere un figlio”. Non ho paura della gravidanza. Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto, è una follia!“. Nel futuro della coppia ci sarà anche un matrimonio? L’attrice non lo esclude, anche se non è una priorità: “Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima… Sorprenderemo un po’ tutti, lo faremo da sole“.