Outlander: nuove aggiunte al cast del prequel

Outlander: Blood of my Blood racconta la storia d’amore dei genitori di Jamie, Ellen MacKenzie e Brian Fraser.

La serie prequel di Outlander ha aggiunto quattro nuovi membri al suo cast, in ruoli chiave. Secondo quanto riportato da Variety, Outlander: Blood of My Blood ha aggiunto al cast Rory Alexander, Sam Retford, Seamus McLean Ross e Conor MacNeill. I quattro interpreteranno delle versioni giovani di alcuni personaggi chiave già visti nella serie originale.

Outlander: Blood of my Blood racconterà la storia d’amore dei genitori di Jamie Fraser

Rory Alexander interpreterà il giovane Murtagh Fitzgibbons Fraser, Sam Retford interpreterà Dougal MacKenzie, Seamus McLean Ross interpreterà Colum MacKenzie e Conor MacNeill interpreterà Ned Gowan. Si uniscono al cast precedentemente annunciato: Harriet Slater, Jamie Roy, Hermione Corfield e Jeremy Irvine.

“Siamo entusiasti di espandere il cast della prima stagione con alcuni personaggi famosi dell’universo di Outlander. Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a Rory, Sam, Séamus e Conor nei clan MacKenzie e Fraser e di esplorare i giovani viaggi di questi personaggi preferiti dai fan”, ha detto Matthew B. Roberts, showrunner e produttore esecutivo della serie.

Come già annunciato, la serie si intitolerà ufficialmente Blood of my Blood (“sangue del mio sangue”) e ci porterà alla generazione precedente: alla storia d’amore dei genitori di Jamie, Ellen MacKenzie e Brian Fraser. La serie racconterà anche la storia dei genitori di Claire, Julia e Henry. Outlander: Blood of my Blood sarà dunque ambientato in due epoche: la Scozia all’inizio del XVIII secolo e l’Inghilterra durante la Prima Guerra Mondiale. La produzione è già ufficialmente iniziata. La serie principale terminerà invece con la stagione 8, la prossima.

Fonte: CB