Lenny Kravitz rivela i dettagli dei suoi frequenti incontri passati con Mariah Carey: “molte persone non lo sanno ma…”
Lenny Kravitz e Mariah Carey hanno più molto da condividere di quello che pensavamo!
La Recording Academy ha onorato due leggende musicali, Lenny Kravitz e Mariah Carey, con il Global Impact Award. Nel corso della cerimonia di premiazione i celebrati hanno condiviso ricordi e mostrato rispetto reciproco. Oltre a incrociarsi sul palcoscenico, si sono frequentati a inizio carriera in quel di New York.
Lenny Kravitz e Mariah Carey: la frequentazione a inizio carriera

Lenny Kravitz ha rivelato un’insospettabile retroscena: lui e la collega provenivano dallo stesso giro della Grande Mela. Entrambi lavoravano ai propri demo, frequentavano lo stesso gruppo di persone. Con umorismo, ha dunque ricordato di quando lei lavorava in un bar sportivo dove si recava da semplice cliente. Prima di assurgere alla fama mondiale, entravano spesso in “rotta di collisione” e si supportavano a vicenda, nella rincorsa al successo.
La chiacchierata ha preso una piega divertente quando Lenny Kravitz ha menzionato i tantissimi gatti presenti nell’appartamento della collega. Che fossero suoi o della coinquilina, il dettaglio ha conferito un tocco di bizzarria alle interazioni. Seppur Carey abbia recentemente adottato due micini, non è chiaro se già allora si facesse circondare da compagni felini.

Oltre agli aneddoti, il riconoscimento ha avuto un significativo più profondo per Lenny Kravitz. L’icona del rock lo ha definito “una benedizione”, una testimonianza della sua dedizione totale alla musica e alla missione di “amplificare l’amore”. Il continuo viaggio, alla scoperta di stili diversi, proseguirà con il suo prossimo album, Blue Electric Light.
Tra gli impegni in programma, vi è anche la presentazione dei Grammy Awards e il matrimonio ormai imminente della figlia Zoe insieme a Channing Tatum. La gioia provata nel vedere felice Zoe è risuonata a pieno, evidenziando il lato paterno dell’artista.
Leggi anche Killers of the Flower Moon: morta suicida Isabelle Thomas, regista e moglie del produttore del film