Sanremo 2024 e l’annuncio dell’ospite speciale, amatissima star del cinema: la notizia fa salire la “febbre” ai fan!

I fan si sono detti felicissimi del colpo a sorpresa di "Ama": il Festival di Sanremo 2024 sarà esplosivo!

Per impreziosire il prestigio del Festival di Sanremo 2024, il conduttore e direttore artistico Amadeus cala un asso nella manica. Durante la prossima edizione, ormai alle porte, ci sarà, come già sappiamo, Russell Crowe, ma da Hollywood sbarcherà pure una seconda star, il mitico John Travolta! L’icona del cinema parteciperà alla serata di mercoledì 7 febbraio.

La risposta dei fan al grande annuncio per Sanremo 2024 non si è fatta attendere

Reazione fan all'annuncio di John Travolta come ospite a Sanremo 2024 - Cinematographe.it

Dopo aver ricevuto un due di picche da Jannik Sinner, “Ama” ha annunciato la presenza di Travolta attraverso un video della galleria dell’Ariston. “Un attore che ci ha fatto ballare intere generazioni”, ha esclamato con entusiasmo. Con oltre sessanta film all’attivo, il mito del grande schermo americano contribuirà a rendere indimenticabile la kermesse. Che, benché sarà soprattutto focalizzata sulle performance degli artisti in gara, avrà, da consuetudine, parecchio altro da offrire. Mentre le reti concorrenti andranno in stand-by, i riflettori saranno puntati sulla città ligure, che si addobberà a festa.

Reazione fan all'annuncio di John Travolta come ospite a Sanremo 2024 - Cinematographe.it

Di origini italiane, Travolta ha sempre espresso orgoglio per le sue radici. Per lui non si tratta di un debutto assoluto, già avvenuto nel 2006, in un’edizione memorabile con il massaggio ai piedi di Victoria Cabello, co-valletta insieme a Ilary Blasi di Giorgio Panariello. La nuova ospitata sarà all’altezza del precedente? Intanto, una cosa è certa: più il tempo passa, più è evidente quanto la manifestazioni sarà imperdibile.

Alla sorpresona finale i fan dell’attore hanno risposto prontamente sui social, con un coro unanime di approvazione. Rivedere una star del genere, volto di Grease e di tante altre fortunate pellicole consentirà, peraltro, di richiamare l’interesse mondiale, specie perché, oltre a lui, ci sarà, come già detto in apertura, il “gladiatore” Crowe.

Leggi anche Klara e il Sole: Amy Adams nel cast del nuovo film di Taika Waititi? L’attrice è in trattative