Claudia Gerini si rivela: “non sono mai stata lasciata ma ho tradito. Con Verdone ho avuto un flirt in un momento disordinato”
Claudia Gerini si confessa e racconta i dettagli piccanti della sua vita sentimentale da diva italiana!
Claudia Gerini è una delle donne più famose d’Italia: la prolifica attrice 52enne, originaria di Roma, è apparsa in decine e decine di film di successo, portando la sua bellezza senza tempo e il suo talento in tutto il mondo. Se si parlasse di diva del cinema italiano, sarebbe sicuramente a Claudia Gerini che il grande pubblico penserebbe immediatamente. Insieme a nomi celebri e amati come Monica Bellucci, Valeria Golino, rappresenta lo spettacolo italiano con afflato internazionale.
Oltre alla brillante carriera, la Gerini ha spesso fatto parlare di sé anche il gossip made in Italy con una vita sentimentale ricca e libera come lei. In una recente intervista, ha svelato alcuni lati oscuri della sua vita privata, chiarendo anche la natura del suo rapporto con la co-star di sempre, il geniale Carlo Verdone.
Claudia Gerini e una vita sentimentale movimentata: tutto su tradimenti e Carlo Verdone

Una intervista molto privata, ma anche tesa ad aprire gli orizzonti dei lettori e dei fan, quella della rivista Oggi alla star Claudia Gerini. Una riflessione su sentimenti, unioni, tradimenti e poliamore. La bella attrice romana ha confessato, con candore: “L’amore va nutrito, curato, anche col sesso. Quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che dovemo fa’? Siamo fatti di carne“. Claudia al momento frequenta un uomo di cui è molto innamorata,
Continua, dicendo: “Sono in una relazione molto felice e appagante“. Il suo compagno è Riccardo Sangiuliano, il manager di Generali . Svela di aver tradito in passato: “Mi è successo ma mi sentivo talmente in colpa che mi sono fatta scoprire”. Ma cosa pensa di coloro che hanno rinunciato ad una storia di sesso per amore? La risposta è chiara: “Quelli che dicono ‘ho rinunciato a farlo per amore’, ma che rinunci, ma va“. Parla anche con il Corriere e racconta del flirt con Carlo Verdone sul set di Sono pazzo di Iris Blonde, raccontando: “A 25 anni, avevo una vita un po’ disordinata proprio come Iris Blonde. Io volevo viaggiare, ballare al Dc10 di Ibiza, lui era in una fase più riflessiva. Ma siamo stati sempre amici e lo siamo ancora“.