Volare: la trama, il trailer e il cast della commedia di e con Margherita Buy
La commedia Volare è incentrata su un'attrice afflitta da una vera e propria fobia, della quale non fa mistero: ecco trama, trailer e cast del film!
Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023 e candidato a due Nastri d’Argento, Volare è una commedia diretta e interpretata da Margherita Buy, al suo debutto dietro la macchina da presa.
La trama, il trailer e il cast del film Volare

La paura di volare, così irrazionale e umana, attanaglia AnnaBì, un’attrice di talento che potrebbe aspirare al successo internazionale se salisse su quel maledetto aereo per la Corea. Ma solo l’idea di volare per fare un casting o per le riprese l’ha sempre frenata. Adesso che sua figlia sta per trasferirsi in California per studiare, AnnaBì è alla ricerca di una soluzione e decide di iscriversi a un corso della compagnia di bandiera, pensato proprio per chi ha paura di volare e dove trova altre persone come lei terrorizzate al solo pensiero. Riuscirà con questi improbabili compagni di avventura a superare la sua fobia per il volo?
Volare vede nel cast anche Anna Bonaiuto nel ruolo di Mariolina, Elena Sofia Ricci nei panni di sé stessa, Giulia Michelini nei panni di Roberta, Euridice Axen in quelli di Cristina, Francesco Colella nel ruolo del comandante Eugenio, Roberto De Francesco, Maurizio Donadoni nel ruolo di Aldo, Pietro Ragusa nei panni di Fabio, Vanessa Compagnucci nei panni della psicologa, Caterina De Angelis in quelli di Serena,
Matteo Oscar Giuggioli in quelli di Michele, Alice Ferri nel ruolo di Chiara, Eros Galbiati nel ruolo di Denis, Ahmed Hafiene nei panni di Fariborz e Massimo De Francovich in quelli del dott. Corrado Bettini.