Bad Moms – Mamme Molto Cattive: rivelate tre clip e due spot del film

M2 Pictures è lieta di presentare le i 2 nuovi spot e le 2 nuove clip di Bad Moms – Mamme Molto Cattive di Jon Lucas e Scott Moore con Mila Kunis. Una commedia irriverente, sfrontata, politicamente scorretta al cinema dal 12 ottobre!

Bad Moms – Mamme Molto Cattive: rivelate tre clip dal film

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith).

Bad Moms – Mamme Molto Cattive: rivelate due nuovi spot del film

Sono sboccate, confusionarie, imprevedibili e perennemente in ritardo: Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn sono le Bad Moms – Mamme Molto Cattive di Jon Lucase Scott Moore, madri comunemente imperfette pronte a ribellarsi contro le regole della buona e troppo rigida condotta.

Scoperto il tradimento virtuale da parte del suo infantile marito, l’inarrestabile Amy Mitchell (Mila Kunis) si destreggia tra orari di lavoro impensabili, spesa da fare per l’intera famiglia, riunioni del comitato scolastico e, l’impegno più complicato di tutti, essere una brava madre. Ma i ritmi e i doveri ai quali Amy è sottoposta diventano col tempo sempre più pressanti, tanto che, stremata dai drammi di un’infelice giornata, la donna decide di buttare la spugna e rinunciare. Questo non significherà certo diventare una pessima madre, implicherà soltanto l’alleggerire il peso delle incombenti responsabilità e ricominciare a dedicare più tempo a sé e ad una meritata leggerezza.

Tale comportamento non piacerà però a Gwendolyn (Christina Applegate), presidentessa dell’associazione insegnanti-genitori, che tenterà di rendere la vita di Amy e quella dei suoi figli un vero inferno. La mamma cattiva tuttavia non resterà a guardare ed inizierà così la sua campagna per distruggere il regime di perfezione imposto da Gwendolyn, facendosi aiutare dalle sue nuove amiche, ovviamente madri, Kiki (Kristen Belle) e Carla (KathriynHahn)… CONTINUATE QUI A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI BADMOMS