Meghan Markle e la video cartolina di Natale insieme al Principe Harry: i momenti più belli del loro 2023 emozionano i fan!
I duchi di Sussex archiviano il 2023 con una toccante video cartolina, toccando la sensibilità dei seguaci.
Il Principe Harry e Meghan Markle si apprestano a salutare il 2023 e lo fanno con un video speciale dedicato ai fan. Postato sul web, il graditissimo pensiero riunisce i momenti più dolci e significativi dell’anno ormai prossimo a concludersi.
Meghan Markle e il Principe Harry si lasciano alle spalle il 2023 con una video cartolina dalla dolcezza infinita
“Vi auguriamo buone vacanze natalizie. Grazie per tutto il supporto nel 2023!”, recita il biglietto di auguri indirizzato ai sostenitori, avente come copertina un’istantanea della partecipazione a Invictus Games del 2023, disputati a Dusseldorf, in Germania, a inizio anno.
Sulle note di Happy Place, canzone dei Saint Phnx del 2022, la clip mette in luce soprattutto il contributo sociale apportato dai duchi di Sussex attraverso la loro Archwell Foundation. Tra i vari impegni li vediamo partecipare a campagne, parlare coi leader delle comunità e intervenire alla Giornata mondiale della salute mentale.
Come sottolinea ET Online, il pensiero avuto dal Principe Harry e da Meghan Markle arriva quasi una settimana in ritardo rispetto a quella del Principe William e di Kate Middleton.
Se vi state chiedendo come vada la relazione tra i fratelli, ci sono cattive notizie: il gelo continua. Le immagini dove apparivano insieme, felici e sorridenti, pronti a prendere le parti l’uno dell’altro appartengono al passato. Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale i rapporti si sono via via deteriorati, fino a una netta spaccatura.
La decisione di lasciare Buckingham Palace e il memoir del Principe Harry Spare. Il minore hanno assestato il colpo di grazia finale. Che voi parteggiate per l’una o altra fazione, le vicende di Buckingham Palace continuano a suscitare polemiche e chissà ancora per quanto tempo.
Leggi anche Meg Ryan e il successo come ‘fidanzatina d’America’: “Tutti mi parlavano come se mi conoscessero”