Your Friends and Neighbor, Jon Hamm protagonista della nuova serie drammatica di Apple TV+

Jon Hamm sarà il protagonista di Your Friends and Neighbor, nuova serie drammatica di Apple TV+: ecco i primi dettagli sulla trama!

Dopo il ruolo del potente imprenditore Paul Marks nella terza stagione di The Morning Show e quello del protagonista della quinta stagione di Fargo, la carriera televisiva di Jon Hamm non si arresta. Come riporta Variety, l’attore sarà il protagonista di Your Friends and Neighbor, la prossima serie drammatica prodotta da Apple TV+ e ideata dal creatore di Warrior Jonathan Tropper e dagli Apple Studios.

I primi dettagli su Your Friends and Neighbor, nuova serie Apple TV+

Your Friends and Neighbor; cinematographe.it

In Your Friends & Neighbors, Jon Hamm interpreterà Andrew ‘Coop’ Cooper, un gestore di fondi speculativi da poco divorziato che, dopo essere stato licenziato, inizia a rubare ai ricchi residenti di Westmont Village, il suo elegante sobborgo nello Stato di New York, per mantenere l’alto stile di vita della propria famiglia. Piccoli crimini che lo rinvigoriscono, finché non entra nella casa sbagliata al momento sbagliato, scoprendo che i segreti e gli affari nascosti dietro le belle facciate del suo quartiere possono essere più pericolosi di quanto avesse mai immaginato.

Your Friends & Neighbors vedrà nel cast anche Amanda Peet (Attrazione fatale), Olivia Munn (The Newsroom), Mark Tallman (First Wives Club), Lena Hall (Snowpiercer), Aimee Carrero (The Consultant), Eunice Bae (Fallout), Isabel Marie Gravitt (The Watcher) e Donovan Colan (Chapelwaite). Prodotta da Apple Studios e da Tropper Ink, la serie vede Jonathan Tropper come showrunner e produttore esecutivo nell’ambito del suo accordo globale con Apple TV+.

Tags: Apple TV+