Miracle Workers cancellata: niente da fare per la serie con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe

Miracle Workers è stata cancellata dopo quattro stagioni.

La commedia originale della TBS Miracle Workers è stata cancellata dopo quattro stagioni. La cancellazione arriva pochi mesi dopo il finale della serie, andato in onda ad agosto.

Ambientata in un futuro post-apocalittico, la quarta stagione (intitolata End Times) della commedia antologica racconta di un guerriero della terra desolata (Daniel Radcliffe) e di una spietata signora della guerra (Geraldine Viswanathan) mentre affrontano l’incubo più distopico di tutti: la colonizzazione della periferia. Insieme affrontano gli orrori esistenziali della vita matrimoniale e della vita di provincia, il tutto sotto la dubbia guida di un ricco commerciante di spazzatura (Steve Buscemi). Le stagioni precedenti hanno portato in scena l’Oregon Trail e il Medioevo.

Niente stagione 5 per la comedy antologica Miracle Workers, con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe

Nel cast della serie anche Karan Soni (Deadpool) e Jon Bass (She-Hulk: Attorney at Law). Le guest star dell’ultima stagione includono Quinta Brunson (Abbott Elementary), Garcelle Beauvais (Real Housewives of Beverly Hills), Kyle Mooney (Saturday Night Live), Ego Nwodim (Saturday Night Live), Lolly Adefope (Shrill), Paul F. Tompkins (HouseBroken) e Lisa Loeb (Robot Chicken).

Creato da Simon Rich, Miracle Workers è prodotto da Lorne Michaels. Dan Mirk e Robert Padnick sono showrunner e produttori esecutivi insieme ad Andrew Singer e Katy Jenson di Michaels’ Broadway Video, Simon Rich, Radcliffe e Steve Buscemi. Con la cancellazione di Miracle Workers, l’unica commedia originale della rete TBS rimane American Dad, attualmente alla sua diciottesima stagione. La commedia animata è stata rinnovata per altre due stagioni nel 2021.

Leggi anche Daniel Radcliffe ammette: “ho letto la fanfiction su Harry Potter e Draco dopo aver googlato me stesso”

Fonte: Variety