Supergirl 2: la colonna sonora di Superman accompagna Tyler Hoechlin

L’amata colonna sonora di Superman, composta da John Williams, accompagna alcune scene di Supergirl 2. Ovviamente non si tratta di qualcosa di ufficiale legato allo show, ma è semplicemente un video realizzato da un fan.

JasonVoorhees2011, utente di Youtube, e appassionato di tutto ciò che riguarda Superman, ha creato questo video accostando la classica colonna sonora del supereroe, alle scene di Supergirl 2, con Tyler Hoechlin nei panni del personaggio di Krypton.

Ecco il video del fan che unisce delle scene di Supergirl 2 alla    colonna sonora originale di Superman:

In Supergirl 2, nonostante viaggi leggero, Superman arriva a National City con qualche zavorra: cova da tempo una disputa riguardo qualcosa che Hank Henshaw (Cyborg) ha fatto in passato. Oltre a questo, le cose sono estremamente semplici per questo Clark Kent che, durante la premiere del 10 ottobre, mette subito in difficoltà Cat Grant, si mette in contatto con Lois e si unisce a Kara nell’adocchiare la nuova base DEO (Dipartimento delle Operazioni Extra-normali).

The CW ritrova finalmente il personaggio di Supergirl questa volta affiancato dal più celebre cugino kryptoniano Superman. Quando una nuova minaccia emerge a National City, Kara / Supergirl (Melissa Benoist) si allea insieme al cugino, Clark Kent / Superman (guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è entusiasta di avere la famiglia in città, ma lascia Alex (Chyler Leigh) un po’ fuori dalla sua vita. Nel frattempo, Hank (David Harewood) e Supergirl sono storditi dal pod che è crollato a terra.