Supergirl 2: alcuni dettagli sull’arrivo del Superman di Tyler Hoechlin

Supergirl 2 farà il suo debutto in poche settimane. Dopo l’annuncio dell’introduzione di Superman nella serie, molti fan si sono chiesti quando e in quali circostanze vedremo finalmente l’Uomo d’acciaio. Grazie alle immagini promozionali, abbiamo visto alcune azioni eroiche della coppia, ma nessun dettaglio sull’arrivo del supereroe.

Sono molte le speculazioni che circondano la creazione del team e in molti si aspettano di assistere al loro incontro già nel primo episodio della seconda stagione. Michael Ausiello di TVLine risponde alla domanda dei fan su quello che possiamo aspettarci da Superman in Supergirl 2. Trovate la sua spiegazione qui sotto.

Supergirl 2: l’arrivo di Superman

“Nonostante viaggi leggero, Superman arriva a National City con qualche zavorra: cova da tempo una disputa riguardo qualcosa che Hank Henshaw (Cyborg) ha fatto in passato. Oltre a questo, le cose sono estremamente semplici per questo Clark Kent che, durante la premiere del 10 ottobre, mette subito in difficoltà Cat Grant, si mette in contatto con Lois e si unisce a Kara nell’addocchiare la nuova base DEO (Dipartimento delle Operazioni Extra-normali)”.

Se le indiscrezioni di TVLine si rivelassero vere, le dinamiche della serie potrebbero sconvolgersi. Il rapporto tra Superman (interpretato nella serie dall’attore Tyler Hoechlin) e Supergirl potrebbe cambiare radicalmente la supereroina.

Supergirl 2 arriverà negli States il 10 ottobre sul canale The CW.