Mine: la clip ufficiale del thriller di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro

Eagle Pictures ha da poco diffuso una nuova clip ufficiale del film Mine, in uscita al cinema dal prossimo 6 ottobre. Dal produttore di Buried e The Conjuring, un thriller hollywoodiano nato dal talento di due registi italiani.

Mine: la clip ufficiale del thriller di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro 

Protagonista assoluto l’affascinante Armie Hammer, star di The Social Network e Operazione U.N.C.L.E, che in una situazione ai limiti della sopravvivenza, si abbandonerà a visioni, paure e rimpianti, anche per l’amore lasciato a casa, che ha il bellissimo volto di Annabelle Wallis, già protagonista della serie I Tudor e dell’horror Annabelle. Mine è un filmhollywoodiano nato però dal genio di due registi milanesi, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro al loro debutto sul grande schermo, dopo il successo di True Love, da loro scritto e prodotto, venduto in oltre 70 paesi.

Un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione.

Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto, come appena ricordato, da due geniali registi italiani: Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.