Rebel Moon: le prime immagini del film di Zack Snyder, che sarà diviso in due parti

Il film di Zack Snyder condivide le sue prime immagini, con uno sguardo importante su questa produzione dell'ex regista DC.

Rebel Moon, il prossimo film di Zack Snyder, arriva sullo schermo e le prime immagini lasciano immaginare una pellicola ambiziosa e ricca di colpi di scena. In pieno stile Snyder, il lungometraggio si propone di raccontare in modo epico e al contempo moderno una vicenda intricata ma dal grande fascino artistico. Il cinema di Snyder continua ad essere uno dei più originali del panorama contemporaneo, con una cinematografia assolutamente unica per quanto non sempre capita dai critici.

Le foto del film hanno fatto il giro del web, rendonolo presto uno dei più attesi della prossima stagione cinematografica, in particolare dopo l’annuncio che si tratta di un film diviso in due parti.

Rebel Moon, il film di Zack Snyder diviso in due parti diffonde le prime immagini di repertorio

Rebel Moon

Rebel Moon rilascia le sue prime foto con alcune anticipazioni importanti riguardo la trama: si tratta della prossima fatica del controverso regista Zack Snyder, uno dei capostipiti della storia DC scritta sul grande schermo.

La moglie di Snyder è la produttrice di Rebel Moon, i suoi commenti riguardo la pellicola sono stati: “Zack ha detto: ‘Se mi chiedete di realizzarlo in meno di due ore, perderò tutto il lavoro sui personaggi. Non importerà a nessuno di queste persone. Si tratta di una storia su come le persone possono cambiare, sulla redenzione, su cosa siamo a disposti a fare per combattere…’. Quindi Stuber ha detto: ‘E se ti dessi due film?’“.
Il filmmaker ha parlato della doppia versione in arrivo del film: una adatta a tutta la famiglia e un’altra “più esplicita ed estrema“. Ecco le prime immagini del film: