The Monkey: il nuovo film prodotto da James Wan con Theo James ispirato al romanzo di Stephen King

The Monkey, il nuovo film prodotto da James Wan con un protagonista d'eccezione sembra davvero promettere bene!

Theo James, dopo essere apparso nella serie hit The White Lotus, è una delle star più ricercate e desiderate del momento. La sua interpretazione è stata talmente convincente, dolorosa e vera, da averlo trasformato in un vero e proprio divo della TV. Non è la prima volta che James viene coinvolto in un progetto di alto profilo: lo conosciamo, princiapalmente, per la sua memorabile performance in una saga distopica di grande fama come Divergent, in cui recita al fianco di Shalene Woodley.

Il suo prossimo lavoro, però, potrebbe superare i livelli già raggiunti di popolarità e catapultarlo direttamente nell’iperuranio dello star system di Hollywood. Ecco quali sono le prime informazioni riguardanti il film The Monkey, prodotto da James Wan e tratto da un’opera di Stephen King.

The Monkey, il nuovo film con Theo James ha una produzione d’eccezione

Theo James The White Lotus - Cinematographe.it

Sono già diverse le informazioni conosciute su The Monkey: la sceneggiatura, ad esempio, è stata firmata da Osgood Perkins (Longlegs), nome associato anche alla regia del progetto.
La trama di impernia attorno alle vicende dei due gemelli identici interpretati da Theo James, Hal e Bill, alle prese con il ritrovamento divecchia scimmia giocattolo del padre in soffitta. L’oggetto, apparentemente innocuo, si rivelerà un vero e proprio strumento del male. Alla scimmia vengono associati infatti morti e sparizioni misteriose. Dopo molti anni di separazione e lontananza dal bizzarro animale giocattolo, i due dovranno riunirsi per poter sconfiggere le forze malvage che si celano dietro l’oggetto.

Il team dietro la produzione è composto anche da Brian Kavanaugh-Jones, Fred Berger, Chris Ferguson, Peter Luo e Nancy Xu con la collaborazione di John Friedberg per Black Bear International.