Tom Cruise e lo spettacolare video tributo per l’incoronazione di Re Carlo III

Tom Cruise pilota un fighter jet mentre saluta il neo-incoronato re del Regno Unito: Carlo III.

Tom Cruise non smette di sorprendere! Dopo l’annuncio dei media qualche giorno fa della suo invito all’incoronazione di Re Carlo III, nuovo re del Regno Unito, ieri è arrivata la conferma della sua presenza.

Ma non è quello che tutti si aspettavano! L’attore infatti, non è comparso fisicamente all’evento, ma ha pre-registrato un sorprendente video in onore del nuovo re britannico.

Tom Cruise continua le sue acrobazie in cielo anche all’incoronazione di Carlo III

Tom Cruise Re Carlo incoronazione - Cinematographe.it

Il celebre attore americano, noto per non avere uno stuntman e noto per la sua grande passione per il volo, ha celebrato l’incoronazione del nuovo Re, a modo tutto suo. In un video pre-registrato, rilasciato ufficialmente durante la giornata di ieri come introduzione al concerto in onore di Re Carlo III, si vede Tom Cruise pilotare uno dei suoi fighter jet e salutare il Re.

Cruise si vede pilotare il jet e rivolgendosi al Re dicendo: “Da pilota a pilota, Sua Maestà, Lei può essere il mio braccio destro in qualsiasi momento.” Una frase che riporta i fan a una celebre frase del primo film di Top Gun (1986), e che fa riferimento anche al fatto che Re Carlo da giovane prestò servizio nella marina e nell’aviazione inglese, con una formazione presso la Royal Air Force.

Di seguito potete vedere il breve video in questione!

Tom Cruise è reduce dall’enorme successo dell’atteso sequel di Top Gun: Maverick (2022), diventato il film più di successo in assoluto nella carriera dell’attore americano, e che ha anche ottenuto 6 nomine ai premi Oscar, vincendo per il miglior sonoro. Prossimamente vedremo Cruise di nuovo nei panni dell’agente segreto CIA Ethan Hunt nei prossimi due film di Mission Impossible, rispettivamente Mission Impossible: Dead Reckoning – Parte 1 (in arrivo a luglio 2023) e poi Parte 2 (2024). I film a lungo rimandati, sono stati girati uno dopo l’altro e vedranno il ritorno adrenalinico di Tom Cruise in uno dei franchise più spettacolari del mondo del cinema.

Leggi anche MTV Movie & TV Awards 2023: Pedro Pascal, Jenna Ortega e tutti gli altri vincitori

Fonte: Indiewire
Tags: Tom Cruise