Scream 6, le prime reazioni lo definiscono “più spaventoso che mai”

Scream 6 e le prime reazioni del pubblico: il film è davvero spaventoso, sanguinoso e brutale!

Scream 6 è uno dei film più attesi del 2023: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2023 e i fan del longevo franchise non vedono l’ora di poterlo vedere. Chi sarà il nuovo ghostface e quante vittime riuscirà a mietere prima di essere scoperto (o ucciso)? I ghostface, come gli episodi precedenti del franchise insegnano, non sono facili da catturare e hanno una quasi sovrannaturale capacità di sopravvivenza. Non siamo ai livelli di resistenza di Mike Myers ma ci siamo quasi! Dunque, dopo alcuni screening, le prime reazioni al film sono state finalmente rivelate e non deludono assolutamente le aspettative di chi desidera una pellicola brutale!

Scream 6 ha un cast di giovani new entry e alcuni veterani profondamente legati alla tradizione di questo franchise ideato da Kevin Williamson. Oltre a la Kirby di Hayden Panettiere, introdotta nel quarto film, vediamo anche Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding.

Scream 6, le prime reazioni parlano di un film ricco di sorprese e brividi!

Scream; cinematographe.it

Le prime reazioni al film sono davvero molto positive e chiunque avesse dubbi riguardo questa uscita o l’ennesimo episodio del franchise potrebbe essere costretto ad aspettarsi di cambiare radicalmente idea al riguardo. Non bisogna essere scettici: le reazioni dei primi spettatori sembrano descrivere quello che è forse il più spaventoso e violento episodio mai concepito dai produttori e dal regista.

La sceneggiatura di Scream 6 è stata curata da James Vanderbilt e Guy Busick. L’ambientazione del film, secondo le prime voci, è decisamente differente da quella proposta dagli altri episodi della serie. Ma cosa dicono le prime recensioni della pellicola? Le recensioni sono tutte accomunate da un solo aggettivo: da brividi! Ecco una lista delle opinioni più entusiaste da parte del pubblico:

Fonte: Collider