Michael B. Jordan e la vendetta contro la reporter che lo bullizzò ai tempi della scuola: l’imbarazzo è tangibile! [VIDEO]

Il video virale di Michael B. Jordan che riconosce la sua bulla della scuola in una intervistatrice è tutto!

Michael B. Jordan ha fatto la storia del red carpet del suo nuovo film, Creed III, con un video diventato virale in pochissimo tempo. Il giovane attore – nonché regista – della pellicola che chiude una trilogia sul pugilato, si è trovato faccia a faccia con una reporter molto particolare. Sul volto, molto espressivo, di Jordan si è dipinto un chiaro riconoscimento nel momento in cui ha guardato in faccia l’intervistatrice Lore’l. La conduttrice del podcast Undressing Room ha parlato della sua esperienza al liceo con Jordan, raccontando: Sapete qual è la cosa più assurda? A un certo punto della mia vita sono andata a scuola con Michael B. Jordan. E ad essere onesti con voi, lo prendevamo sempre in giro perché si chiamava Michael Jordan. E poi veniva pure a scuola col cappuccio calato. Lo sfottevamo tutti il tempo. Ma cosa vai facendo con quello stupido cappuccio? E guarda dov’è adesso!. Era un tipo simpatico ma ridicolo“.

Jordan ha riconosciuto la sua bulla e l’ha affrontata sul red carpet.

Michael B. Jordan riconosce la sua bulla ai tempi della scuola e la affronta live

Michael B. Jordan riconosce la sua bulla intervista - cinematographe.it

L’incontro sul red carpet tra i due è stato abbastanza acceso, ma non ha causato troppi disguidi al procedere dell’intervista che tutto sommato è andata avanti senza screzi. “Ah sì, io ero quello ridicolo, no?“ ha detto Jordan. Ma Lore’l ha negato tutto, dicendo di non aver mai pronunciato quelle parole esatte. “Eh, ma io l’ho sentito“ ha ribadito la star.

Lore’l, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di metterci una pietra sopra con un’uscita piuttosto diplomatica. La conduttrice ha detto: Ti prendevamo in giro per il nome, ma ovviamente ora stai spaccando tutto!“. Ma il resto dell’intervista, riguardante la pellicola in uscita, è venuta fuori in modo molto sciolto, senza ulteriori battibecchi. Creed III sarà disponibile nelle sale italiane a partire da venerdì 3 marzo 2023! Nel cast dell’attesa pellicola anche Jonathan Majors, grande antagonista in un altro film tutt’ora in sala: Ant-Man and the Wasp: Quantumania.