Justin Bieber cancella le date italiane del tour: la sua malattia torna a preoccupare i fan

Il famoso cantautore canadese ha dedico di dedicarsi alla salute, senza sforzare troppo il suo fisico.

Justin Bieber è un noto cantautore, musicista e attore canadese nativo di London, in Ontario, il 1° marzo 1994. La giovane star, rapidamente, ha collezionato tantissimi successi discografici, debuttando nel 2009 con il suo primo EP, ovvero My World, che è divenuto subito disco di platino negli Stati Uniti. Successivamente, il suo primo singolo, One Time, fu pubblicato sempre nello stesso anno, raggiungendo la top ten in Canada e in altri trenta paesi. Dal 2010, anno di pubblicazione del suo primo album, rapidamente l’artista ha raggiunto una fama spropositata, sfornando ben altri 5 album tra il 2011 e 2021, diventando a tutti gli effetti uno dei cantanti pop emergenti più apprezzati su scala globale.

Justin Bieber - Cinematographe

Justin Bieber si è lanciato nel mondo musicale nel 2009

Detto questo, nell’ultimo periodo Justin Bieber non se la sta cavando affatto bene: da qualche tempo, infatti, gli è stata diagnosticata la sindrome di Hunt, una patologia neurologica derivata dalle conseguenze spesso gravi, dell’infezione da virus Herpes Zoster. Ciò provoca una paralisi al volto, oltre che vesciche sull’orecchio esterno e interno, vicino al naso e alla bocca. Un disturbo decisamente molto complicato che, a quanto pare, ha fermato il tour mondiale 2023 dell’artista, nonostante abbia fatto di tutto per continuarlo. In particolare, ovviamente, saltano anche le due date europee del tour, nello specifico due serate consecutive all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Già tali date, previste per il 27 e 28 gennaio 2023, erano state rinviate, ma ora è arrivata la conferma della cancellazione, come riporta Leggo.

Mentre TicketOne ha rilasciato un comunicato su come effettuare il rimborso dei biglietti dei due concerti, i fan sono decisamente molto preoccupati per le condizioni di salute di Justin Bieber che comunque ha sua moglie Hailey Bieber al suo fianco. Speriamo quindi che l’apprezzato cantante guarisca il più presto possibile.

Leggi anche Justin Bieber contro H&M: “stanno vendendo articoli con la mia immagine senza permesso”

Fonte: Leggo