Lady Gaga e l’incubo senza fine del rapimento dei suoi cani: una donna le fa causa (clamorosamente) per 500mila dollari

Un incubo senza fine per Lady Gaga, il suo dog sitter ed i suoi cuccioli: una donna riscuote la famosa ricompensa da 500mila dollari.

Lady Gaga sembra non riuscire a porre fine al drammatico avvenimento che l’ha vista protagonista nel 2021: in quell’anno furono rapiti i suoi cani e il suo dog sitter restò duramente ferito e traumatizzato dall’aggressione avvenuta. Fortunatamente, gli animali sono stati ritrovati dopo che la grande star aveva offerto una lauta ricompensa a chiunque glieli avesse restituti dopo averli riportati a casa sani e salvi. Lady Gaga, tuttavia, all’epoca specificò di non voler sapere nulla del come e perché il salvataggio degli animali fosse riuscito, li voleva semplicemente rivedere tutti insieme e vivi.

Questa ricompensa, stabilita sulla cifra di 500mila dollari, non è però mai stata donata ai presunti salvatori degi quattro zampe. Il motivo? La donna che li ha “ritrovati” è uno dei sospettati del reato, ovvero del rapimento dei cuccioli. Ma adesso lei non ci sta e vuole fare causa alla diva!

Lady Gaga e la triste vicenda del rapimento: i cani sono salvi, ma viene trascinata in una causa

Lady Gaga; cinematographe.it

La donna coivolta nel rapimento e adesso nella causa contro la prossima interprete di Harley Queen è Jennifer McBride, coinvolta nel furto e nel ferimento del dog sitter di Lady Gaga. A confermarlo sono i media americani, citando un tribunale di Los Angeles.

Ma con quale accusa viene trascinata in una causa la regina del pop contemporaneo? L’atto ufficiale, vista la mancata somma versata per l’ipotetico risarcimento, è definito legalmente “un’azione di inadempimento”. Ma non finisce qui, perché le ambizioni della McBride sono ancora più alte: oltre alla cifra prevista per la riconsegna dei cani, pretende anche un milione e mezzo per danni di varia natura. Come risponderà Lady Gaga a queste accuse un po’ efferate? I fan aspettano che la cantante rilasci almeno una dichiarazione al riguardo, ma la vicenda appare più aperta che mai!