Elena Sofia Ricci smentisce categoricamente la relazione con Gabriele Anagni: “Potrebbe essere mio figlio” [VIDEO]
"È una notizia molto falsa, Gabriele è come un figlio per me", ha dichiarato Elena Sofia Ricci in breve video su Instagram.
Elena Sofia Ricci e il giovane attore Gabriele Anagni non hanno alcuna relazione. Sebbene nei giorni scorsi sia circolata la voce su un presunto flirt in corso tra i due (impegnati in tournée con lo spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza), l’attrice ha voluto – attraverso un breve video su Instagram – fare chiarezza e smentire categoricamente il gossip.
Elena Sofia Ricci smentisce categoricamente la relazione con Gabriele Anagni

Nella bellissima cornice del Teatro Stradella in provincia di Pavia, Elena Sofia Ricci ha smentito il flirt con il collega Gabriele Anagni con queste parole: “Ma ti sembra una cosa normale che io devo sapere dal web che noi abbiamo una storia?“. Dopo un breve siparietto dai toni ironici con gli altri componenti maschili del cast dello spettacolo, l’attrice si è fatta seria e ha tirato una vera e propria stoccata verso fotografi e giornalisti. “Ora, abbiamo riso e abbiamo scherzato su questa cosa però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie. Perché magari io mi ci sono anche divertita, ma magari qualcuno vicino a me, magari qualcuno della mia famiglia, le mie figlie, non sono state troppo contente di sapere questa cosa che poi è una fake senza precedenti“.
“È una notizia molto falsa, Gabriele è come un figlio per me, ha l’età delle mie figlie come tutti i ragazzi sul palco con me. E quindi questa cosa è veramente grave perché non si può giocare così con le persone, poi se ci sono fotografi o giornalisti molto, molto annoiati che mi voglio seguire lo può fare e vedrà che vita che faccio“, ha aggiunto Elena Sofia Ricci.