Nicole Murgia e quel bacio appassionato con Attilio Romita che ha sconvolto i fan!
GF Vip, Attilio Romita ha lasciato la casa giusto in tempo per San Valentino per tornare dalla sua "Mimmuzza", ma come prenderà il suo comportamento delle scorse settimane?
Il GF Vip continua a dare materiale di discussione a fan e telespettatori: non sono poche le voci e le considerazioni da fare sulle settimane passate nella casa più famosa d’Italia dall’ex mezzobusto del TG1, Attilio Romita. Il giornalista e conduttore barese ha fatto parlare di sé in più occasioni, ma la sua uscita nella giornata degli Innamorati, il San Valentino che cade il 14 febbraio, ha fatto discutere più di ogni altra sua azione avvenuta durante il programma. Ad infiammare gli animi del pubblico e in studio ci ha pensato il bacio focoso con Nicole Murgia. Ma di cosa si tratta e come la prenderà la compagna Mimma, detta “Mimmuccia” al suo ritorno in casa?
L’inervista in studio con Alfonso Signorini non ha certo mostrato il lato migliore di Romita come compagno e padre, sottolineando i suoi infiniti problemi con la ex moglie e la figlia. Come si evolverà tutto questo dopo il limone duro con Nicole Murgia in confessionale?
Nicole Murgia e Attilio Romita e quel limone pesante avvenuto “per gioco”

Il bacio appassionato tra i due concorrenti del GF Vip è avvenuto durante la puntata del 14 febbraio 2023 in confessionale. Nicole Murgia e Attilio Romita si sono baciati in linea ad un contest di baci avviato all’interno della casa, ma il loro cosiddetto “limone” è rimasto impresso ai fan per la sua passionalità e durata. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha infatti commentato con un sonoro “No vabbè, ma questo era un limone durissimo. Scusa ma un po’ te le vai anche a cercare. Credo che appena Mimmuzza vedrà questa roba sarà ancora più incavolata del solito”.
Romita, per difendersi, ha però affermato: “No, Mimmuzza nella prima lettera mi ha detto che le cose che entravano nei giochi erano ammesse”. La lingua biforcuta del conduttore non ha lasciato scampo a Romita, però, sottolineando l’ambiguità della situazione. “Vabbè…una para*ulata meravigliosa”, ha concluso Signorini. L’uscita dell’ex mezzobusto ha creato trambusto nella casa, dal suo rappoto con la showgirl Sarah Altobello al suo abbandono brusco senza salutare nessuno dei suoi ex coinquilini dopo cinque mesi di convivenza. Del resto, nessuno di loro sembrava particolarmente contento della sua presenza in quanto aveva, secondo loro, un comportamento “scorbutico”. Mimma lo riaccoglierà tra le sue braccia?