Rihanna e la rivelazione a sorpresa al Super Bowl: il look in rosso non lascia spazio ai dubbi! [FOTO]

Dopo sei anni di pausa, Rihanna è tornata ad esibirsi durante il Super Bowl 2023: la cantante si è presentata con una "sorpresa" molto evidente...

Il Super Bowl, ogni anno, tiene incollati milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sicuramente gran parte del merito è da attribuire ai giocatori di football in campo, ma non bisogna assolutamente dimenticare l’halftime show, che quest’anno ha visto come protagonista assoluta Rihanna. La cantante ha offerto un show spettacolare, con tanto di sorpresa: la popstar è incinta per la seconda volta!

Rihanna e il suo show al Super Bowl 2023… con sorpresa!

Rihanna; cinematographe.it

Con un look total red, Rihanna è salita sul palco dell’halftime show del Super Bowl 2023 con un evidente pancione in bella mostra. Un annuncio piuttosto diverso rispetto a quello fatto qualche anno fa in occasione della sua prima gravidanza: in quel caso, la cantante e attrice aveva deciso di rendere pubblica la notizia della sua dolce attesa con una copertina su Vogue.

Rihanna ha dato il via allo show sospesa nel vuoto, su una piattaforma fluttuante con indosso una tutina gonfia di color rosso brillante e una giacca oversize, cantando Bitch Better Have My Money. Dopodiché, la star ha dato spettacolo con un medley dei suoi grandi successi come Where Have You Been, Only Girl (In The World), We Found Love, Rude BoyWork, Wild Thoughts, Pour It Up, All of the Lights, Run This Town, Umbrella e infine Diamonds.

Lo scorso novembre, Rihanna ha chiarito che, nonostante la sua partecipazione al Super Bowl 2023, non c’è nessun nuovo album in arrivo per il momento: “Quando ho annunciato la mia partecipazione al Super Bowl mi sono detta ‘oddio questi penseranno che il mio disco sta per uscire’. Devo tornare al lavoro, lo so. Farò della nuova musica, vedrete. Ma ora penso al Super Bowl che è uno dei palchi più grandi al mondo, tutti ti guardano. Insomma è una cosa davvero grande“.