Monica Bellucci nuda sul magazine francese Paris Match

Monica Bellucci è stata immortalata senza veli sul quotidiano francese noto come Paris Match. La stupenda attrice italiana celebra la ricorrenza Città di Castello e ammette che con il tempo il sesso diventa più riflessivo ma altrettanto piacevole.

Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam e Spectre di Sam Mendes.

Monica Bellucci nuda sul magazine francese Paris Match

Monica Bellucci

È stata protagonista di diverse pellicole destinate a far discutere a causa delle scene forti in esse contenute: fra le più note Dobermann e Irréversible. Dal 25 aprile 2005 nel museo Grévin di Parigi è esposta una statua di cera che la ritrae.

Nel febbraio 2016 la critica del Dublin International Film Festival (DIFF) la premia come migliore attrice per l’interpretazione in Ville-Marie. Circa due mesi dopo, il 25 aprile, la rete televisiva statunitense Showtime rende pubblica la lista dei 217 attori che saranno presenti nella terza stagione della serie TV cult degli anni 1990 Twin Peaks, in cui compare fra le new entry anche Monica Bellucci.

Nel giugno-luglio dello stesso anno è a Venezia per le riprese di Mozart in the Jungle, a cui prende parte per quattro episodi della terza stagione interpretando Alessandra, cantante lirica che tenta di riconquistare il successo dopo anni di difficoltà.