You People: trama, trailer e cast della commedia Netflix con Eddie Murphy

You Preople è il primo film Original di Netflix del 2023.

È uscito venerdì 27 gennaio il primo film Original di Netflix per il 2023. Si intitola You People e rappresenta una commedia romantica, dove viene, appunto, posto l’accento su una storia d’amore, ma non solo. Difatti, la pellicola racconta anche le difficoltà delle rispettive famiglie ad andare d’accordo. Provenienti da due mondi distanti, hanno una visione del mondo agli antipodi. Ed è difficile trovare un punto d’intesa, quando le differenze sono tanto marcate: riusciranno a mettere da parte le divergenze?

La trama, il trailer e il cast di You People

You People trama trailer cast - Cinematographe.it

You People, una sorta di rivisitazione moderna del classico Indovina chi viene a cena?, vede Jonah Hill impegnato sia davanti sia dietro la macchina da presa. Difatti, il celebre attore americano veste i panni del protagonista principale, oltre a curare la sceneggiatura e la produzione, con Kenya Barris, al debutto come regista. Il cast conta, inoltre, sull’apporto di Lauren London e di Eddie Murphy. Ma andiamo a conoscere nel dettaglio la trama e il cast, senza dimenticare il trailer ufficiale.

You People trama trailer cast - Cinematographe.it

In You People due millennial di Los Angeles perdono la testa l’una per l’altro e decidono, così, di convolare a nozze, ignorando le profonde differenze di estrazione sociale. A mettersi d’intralcio sono, però, le rispettive famiglie, che faticano ad accettare la notizia.

Nessuna sembra disposta a scendere a più miti consigli: la spaccatura culturale, le speranze riposte nella società e il gap generazione rischiano di mandare a montare tutto quanto. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale, pubblicato da Netflix in prossimità del rilascio sulla piattaforma on-demand:

Jonah Hill e Lauren London interpretano i personaggi principali, Ezra Cohen e Amira Mohammed. I genitori di Ezra, Arnold e Shelley Cohen, vengono, rispettivamente, impersonati da David Duchovny e Julia Louis-Dreyfus. I genitori di Amira, Akbar e Fatima Mohammed, vengono portati in scena da Eddie Murphy e Nia Long.

Leggi anche L’ombra della violenza: trama, trailer e cast del film di Nick Rowland

Tags: Netflix