Downton Abbey: Il Gran Finale arriva sulle principali piattaforme digitali: la data d’uscita

Downton Abbey: Il Gran Finale conclude 15 indimenticabili anni di una storia commovente, raccontando le vicende finali e imperdibili della famiglia Crawley.

Dopo essere uscito nelle sale italiane poco più di un mese fa, Downton Abbey: Il Gran Finale – il terzo e ultimo film della serie cinematografica basata sul period drama della ITV – arriva in esclusiva in vendita e a noleggio dal 27 ottobre sulle principali piattaforme digitali, fra cui Prime Video, Sky Primafila Premiere, Rakuten TV e Google TV,  distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.

Downton Abbey: Il Gran Finale arriva sulle principali piattaforme digitali: trama e cast del film

Downton Abbey: Il Gran Finale segue la famiglia Crawley e il suo staff mentre entrano negli anni Trenta. Quando Mary si ritrova al centro di uno scandalo pubblico e la famiglia si trova ad affrontare problemi finanziari, l’intera famiglia è alle prese con la minaccia della vergogna sociale. I Crawley devono accettare il cambiamento mentre il personale si prepara a un nuovo capitolo con la nuova generazione che guiderà Downton Abbey verso il futuro.

Downton Abbey: Il Gran Finale vede nel cast i ritorni di la star di Notting Hill Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim CarterRaquel CassidyBrendan CoyleMichelle DockeryKevin DoyleMichael FoxJoanne Froggatt, la star della serie tv Billions Paul GiamattiHarry Hadden-PatonRobert James-CollierAllen LeechPhyllis LoganElizabeth McGovernSophie McSheraLesley NicolDominic WestPenelope Wilton, Joely RichardsonPaul Copley e Douglas Reith. Tra le new entry Joely RichardsonAlessandro NivolaSimon Russell Beale e Arty Froushan. Il film è stato prodotto da Gareth Neame, Julian Fellowes e Liz Trubridge.

Leggi anche La recensione del film