Downton Abbey: Il Gran Finale arriva sulle principali piattaforme digitali: la data d’uscita
Downton Abbey: Il Gran Finale conclude 15 indimenticabili anni di una storia commovente, raccontando le vicende finali e imperdibili della famiglia Crawley.
Dopo essere uscito nelle sale italiane poco più di un mese fa, Downton Abbey: Il Gran Finale – il terzo e ultimo film della serie cinematografica basata sul period drama della ITV – arriva in esclusiva in vendita e a noleggio dal 27 ottobre sulle principali piattaforme digitali, fra cui Prime Video, Sky Primafila Premiere, Rakuten TV e Google TV, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.
Downton Abbey: Il Gran Finale arriva sulle principali piattaforme digitali: trama e cast del film

Downton Abbey: Il Gran Finale segue la famiglia Crawley e il suo staff mentre entrano negli anni Trenta. Quando Mary si ritrova al centro di uno scandalo pubblico e la famiglia si trova ad affrontare problemi finanziari, l’intera famiglia è alle prese con la minaccia della vergogna sociale. I Crawley devono accettare il cambiamento mentre il personale si prepara a un nuovo capitolo con la nuova generazione che guiderà Downton Abbey verso il futuro.
Downton Abbey: Il Gran Finale vede nel cast i ritorni di la star di Notting Hill Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Raquel Cassidy, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Michael Fox, Joanne Froggatt, la star della serie tv Billions Paul Giamatti, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Lesley Nicol, Dominic West, Penelope Wilton, Joely Richardson, Paul Copley e Douglas Reith. Tra le new entry Joely Richardson, Alessandro Nivola, Simon Russell Beale e Arty Froushan. Il film è stato prodotto da Gareth Neame, Julian Fellowes e Liz Trubridge.