Transformers: The Last Knight – Stanley Tucci sarà di nuovo Joshua Joyce

Stanley Tucci riprenderà il ruolo di Joshua Joyce in Transformers: The Last Knight diretto da Michael Bay. L’attore ha confermato l’ingaggio e ha appena iniziato a girare le riprese del film con Mark Wahlberg, Laura Haddock e Anthony Hopkins.

Stanley Tucci ha fatto il suo debutto nel franchise in Transformers: L’era dell’estinzione, nel 2014

Stanley Tucci è conosciuto soprattutto per aver recitato in film quali Il Diavolo Veste Prada ed Hunger Games. Nel primo vestiva i panni di Nigel, al fianco di Meryl Streep ed Anne Hathaway. In Hunger Games ha ricoperto il ruolo dell’eccentrico Caesar Flickerman. Per Amabili Resti ha vinto 2 Golden Globes e ricevuto una candidatura all’Oscar al miglior attore non protagonista.

Transformers: The Last Knight arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017

La pellicola sarà scritta dagli stessi autori di Iron Man, Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan. Sappiamo che la storia di Transformers: The Last Night coinvolgerà Optimus Prime trovato sul pianeta natale Cybertron, ora un pianeta morto. Prime trova un modo per riportare il pianeta in vita, ma per farlo ha bisogno di trovare un artefatto che, naturalmente, si trova sulla Terra. Che cosa è che artefatto? Beh, qui è il punto in cui le cose si fanno strane.