Fences – Denzel Washington e Viola Davies nelle prime foto ufficiali

The Hollywood Reporter ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Fences. Il film è diretto ed interpretato da Denzel Washington alla sua terza prova da regista. Precedentemente aveva diretto i film Antwone Fisher, film biografico del 2002, ispirato alla storia vera di Antwone Fisher e The Great Debaters – Il potere della parola, film biografico del 2007 ambientato nel 1935 ed ispirato dalla vera storia di Melvin B. Tolson, scrittore, poeta e docente universitario.

La Paramount ha fissato l’uscita di Fences per il 25 Dicembre di quest’anno

Il film è l’adattamento dell’omonima opera teatrale di August Wilson. Denzel Washington e Viola Davies interpretarono i protagonisti già a Broadway. Per le loro interpretazioni vinsero il Tony Awards nel 2010.
Fences racconta la storia di una ex promessa del baseball Troy Maxson (Denzel Washington) che ora lavora come netturbino a Pittsburgh, Pennsylvania e della sua complicata relazione con la moglie Rose (Viola Davis), con suo figlio e gli amici.

Fences

Fences

Fences vedrà nel cast anche Stephen Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson, Jovan Adepo e Saniyya Sydney

L’ultima collaborazione tra la Paramount e Denzel Washington risale al 2012 con il film Flight. Per quel film l’attore ricevette la nomination all’Oscar come Miglior attore protagonista.
Viola Davies è attualmente nelle sale con il film Suicide Squad.

Fonte: THR