Elle: Isabelle Huppert nel nuovo trailer della commedia thriller

Elle, commedia thriller diretta dal regista Paul Verhoeven, ha chiuso il Festival di Cannes 2016 tra pareri controversi della critica cinematografica (QUI la nostra recensione).

Elle: Diffuso un nuovo trailer con Isabelle Huppert

Elle è una trasposizione cinematografica del romanzo del 2012 Oh… di Philippe Djian. La pellicola sarà anche proiettata al Toronto Film Festival e New York Film Festival.

La storia ruota attorno ad una donna d’affari, Michèle, interpretata da Isabelle Huppert, stuprata da un uomo sconosciuto. La donna farà di tutto pur di scoprire chi è stato il suo assalitore.

Ci sono delle similitudini anche con il celebre Basic Istinct, capolavoro diretto dallo stesso Paul Verhoeven, con Michael Douglas e Kim Basinger, soprattutto in riferimento all’intrigo sessuale.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche l’11 Novembre e sarà distribuita da Sony Pictures Classic.

Di seguito potete dare un’occhiata al nuovissimo trailer di Elle, che non svela ulteriori dettagli riguardo alla trama:

Michèle sembra indistruttibile. A capo di una popolare azienda di videogames, la donna è spietata nella sua vita sentimentale come nella sua vita lavorativa. L’essere violentata però da uno sconosciuto proprio nella sua stessa casa, porterà Michèle a stravolgere totalmente la sua vita. Quando la donna scoprirà chi è veramente il suo assalitore, tra i due inizierà un gioco pericoloso, che potrebbe facilmente sfuggire di mano.