Ryan Gosling sarà la bestia ne la Bella e la Bestia?

Voci di corridoio affermano che Ryan Gosling è il migliore della Disney per recitare in LA BELLA E LA BESTIA, ed è stato offerto il ruolo. Gosling è in effetti molto corteggiato per interpretare il ruolo della Bestia nel prossimo film Disney. Il film sarà un remake live-action del classico d’animazione del 1991. Questa versione sarà anche un musical, probabilmente mantenendo intatti i numeri musicali amati delloriginale.

Solo la scorsa settimana è stato confermato che la star di Harry Potter Emma Watson sarà la protagonista nei panni di Belle. Bill Condon dirigerà il remake ed è stato segnalato per avere la direzione dell’intero progetto la scorsa estate. David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films saranno in produzione. Il film è impostato per iniziare ad essere girato quest’anno, con una data di uscita provvisoria annunciata.

Il progetto coincide con l’attuale striscia Disney di produrre remake live-action dei loro classici titoli animati. Finora, abbiamo visto Alice in Wonderland e quest’anno l’imminente Cenerentola. Inoltre è in produzione un film su Libro della giungle con alla regia Jon Favreau ed è in produzione e un live-action sulla Sirenetta

Gosling ha recentemente scritto, prodotto, e ha fatto il suo debutto alla regia con l’imminente Lost River. E ‘prossimo per  per recitare sul set in The Big Short, The Nice Guys, e il non titolato progetto su Terrence Malick. È inoltre candidato a dirigere Buzz: The Life and Art di Busby Berkeley.